fatto i 3 wipe ma niente...cosa mi consigliate di fare???
fatto i 3 wipe ma niente...cosa mi consigliate di fare???
Ciao a tutti.
Anto999, grazie per il bel lavoro. Ho appena installato tutto compreso di aggiornamento e bug fixing.
Fino ad ora ho riscontrato solo quello che mi "sembra" essere un bug: entrati nella prima schermata di configurazione account mail trovo che i tasti "configurazione manuale" e "avanti" sotto user e password non funzionino; per essere precisi non interagiscono in nessun modo con il touch.
potreste darmi una mano, se risolvibile?
grazie a tutti.
Prova a chiudere la configurazione e a riaccedersi entrando nel play store (appena lo apri ti dice di mettere account/password)..in alternativa prova col wipe data...se posso darti un consiglio però metti una rom piu recente..
P.S. Parli di configurazione account google o dell app mail?
Ultima modifica di CriGio; 25-08-13 alle 18:04
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione email, e riavvia. Non mi sembra che avesse problemi
FIRMA
Ciao a tutti, grazie per la veloce risposta.
GriGio
Prima non ho spiegato benissimo. non si tratta della configurazione dell'applicazione di Google mail ma del programma "nativo" di gestione posta del SO.
Quando parli di Wipe data intendi una delle opzioni del programma CWM5?
Se hai in mente qualche ROM più recente, magari un rilascio successivo di questa, me la potresti linkare?
ivano949
ho provato gli svuotamenti ci cache e dati ma niente.
Grazie
Saluti
A
screenshot-1377444535597.jpgscreenshot-1377444594257.jpg
Ho trovato l'inghippo;
non scrivevo il dominio sull'indirizzo nella voce user.
Scusate per il tempo perso.
Saluti
A
Questa non ha avuto ulteriori rilasci. Se ti piace e l'unico problema che hai è quello delle email scarica dal playstore una nuova app per la gestione delle mail. Ne trovi molte.
Altrimenti per altre rom fai un giro nella Sezione modding del galaxy Gio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-galaxy-gio/
EDIT: ho visto che hai risolto... Meglio cosi
FIRMA
Si; ora gira tutto quanto.
grazie per il consiglio delle ROM: La più interessante sembra essere la prima, S'Perience Final 4.2 del GriGio ma aspetterò per il flash. effettivamente l'attuale mi sembra già ottima!!!
Ancora grazie a tutti per il lavoro e il supporto.
Buona serata
Messa su un vecchio Giò dato a mio figlio, che dire...è rinato. Grazie !