Mh se riesci ad ottenere le stesse prestazioni con un altra base ben venga...ma io ancora tutta sta necessita del bln non l ho capita XD mi fermerei sulle cose basilari e sui dettagli ahahaha
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Mh se riesci ad ottenere le stesse prestazioni con un altra base ben venga...ma io ancora tutta sta necessita del bln non l ho capita XD mi fermerei sulle cose basilari e sui dettagli ahahaha
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Mi avete convinto, non cambio base![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 7.2
Recovery: CWM 6.0.3.2
CriGio (14-03-13)
Vi prego, perdonatemi l'O.T:
-Erik...svuota i messaggi...-
Ho tenuto per più di un anno la Squadzone come base, ora penso che passerò a questa... Complimenti ericktec bel lavoro e complimenti anche a Marcin
Sent by finger power
FIRMA
erikteck (16-03-13)
ottima rom. la uso tuttora. una domanda si puo cambiare colore alla schermata dove metto il pin per lo sblocco del telefono?? mi scrive i numeri in bianco sul grigio chiaro.
2 piccoli suggerimenti (possono farlo facilmente anche gli utenti, ma così gli eviti lo sbattimento):
_sostituire il file hosts in system/etc per rimuovere gli ads (se non ne hai uno ok te lo posso passare)
_cambiare la bootanimation (praticamente ora non c'è...)
Sent by finger power
FIRMA
Bella rom, veloce e funzionale, bravo
un piccolo problema non riesco a modificare i contatti sulla sim con questa rom qualche suggerimento?