si ma consuma troppo... qual è a parer vostro la migliore configurazione in rapporto prestazioni / durata batteria?
oggi mi ha posteggiato in mezza giornata, con tanto di power safe (o qualcosa del genere) attivato
si ma consuma troppo... qual è a parer vostro la migliore configurazione in rapporto prestazioni / durata batteria?
oggi mi ha posteggiato in mezza giornata, con tanto di power safe (o qualcosa del genere) attivato
Ultima modifica di Azzzardo; 29-12-13 alle 18:52
Non è solo il governor e la CPU che ti buttano a terra. Che sensori avevi attivi? Gps, wifi?
FIRMA
nono solo i dati in 2g, stessa modalità di utilizzo della rom precedente che almeno la giornata me la copriva
tutto il resto disattivato
Hai già fatto qualche giorno con la rom? Se si prova a cambiare il governor ce ne sono di più parsimoniosi tipo powersave o ondemand.
Con Le altre rom che profilo tenevi?
FIRMA
usavo smartass2 a 806 mhz, però in quella potevo impostare anche il bilanciamento della ram, forse per quello
Non mi va il play store.. :/
Riporto anche qui i due problemi avuti, come primo impatto, con la fixed:
- Il touch mi è parso nettamente meno fluido, mi è capitato spesso che invece di scorrere mi selezionava una voce del menu
- Il menu "impostazioni del launcher " (forse anche di sistema, non ricordo), creava delle sovrapposizioni delle voci tra i sottomenu; in prtica i sottomenu erano in trasparenza, e si creava confusione tra le scritte del sottomenu e quelle del menu superiore.... Da quello che ho capito, è sufficiente deselzionare la trasparenza, però in ogni caso secondo me sarebbe una cosa d cambiare, di default si dovrebbero leggere bene le voci.
Per il resto, devo dire una grafica davvero accattivante, "mini animazioni-scomparsa finestre" molto simpatiche, mi pareva anche veloce, però il touch è troppo importante e non credo la userò (ma proverò la mixed).
Preciso che la rom l'ho tenuta solo un'oretta (durante una tombolata ), poi ho fatto restore.
Ultima modifica di Caribou; 31-12-13 alle 01:56
L'unica cosa che non va sulla fixed è l'hotspot wifi..per me era molto utile..adesso da continuamente errore..
Comunque sia, se holo launcher notifica l'aggiornamento dal play store, è consigliato aggiornare?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Puoi aggiornare ma perderesti le modifiche grafiche fatte alla app, tipo la A per accedere al drawer
FIRMA