A me l'hotspot funziona a metà. Si accende ma non riesco a connettermi rimanendo in acquisizione indirizzo IP. Se imposto l'IP statico si connette ma non c'è internet.
A me l'hotspot funziona a metà. Si accende ma non riesco a connettermi rimanendo in acquisizione indirizzo IP. Se imposto l'IP statico si connette ma non c'è internet.
Purtroppo è un bug delle ultime cyano, noi non possiamo farci nulla...
Ma il problema del touch invece? Lo ha fatto solo a me? Troppa sensibilità, o bo? Non riuscivo a scrollare!
Comunque mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto tenerla qualche giorno, ma cnon quel problema touch, non mi sono nemmeno messo a restorare tutte le app... Ho smanettato un poco, poi ho fatto un restore della vecchia rom (mmb 9.1.5).
Prossimi giorni forse provo la mixed. Ciao!
Sinceramente...no!
Io vengo dalla mentalità che se fai tutti i passaggi giusti, e sempre gli stessi, non vedo perchè una volta dovrebbe andare bene, ed un'altra volta male.
Evidentemente bisogna ragionare come con le persone....
Ora vedo, ho provato la mixed, come prima impressione mi è parsa buona, ma non ho avuto modo di testarla bene.
Al momento ho restorato la mmb, per oggi basta, ho altro da fare...
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Vai in impostazioni, su app, su informazioni di holo, e fai disinstallale aggiornamenti.
La prossima volta che uno riporta il problema del hotspot lo segnalo ad un moderatore... Abbiamo detto che è un problema della cyano 7.2, io direi basta! Il team non ci può fare nulla.. E tutti lo avranno il problema, visto che è un problema della base diamine! Scaricatevi una applicazione che permetta l'hotspot usatela e godetela!
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CriGio (03-01-14)
Ovviamente disinstallando l'aggiornamento perderò i soli dati di holo launcher?
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Ok, grazie ragazzi!!
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2