Ma io sono io, non sono lui
Il mio gio l'ho rootato alla prima accensione.![]()
Ma io sono io, non sono lui
Il mio gio l'ho rootato alla prima accensione.![]()
Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean
Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!
utilissima...risposta...grazie...:P (è ironico)
Ultima modifica di Cicciostem; 06-12-11 alle 18:32
Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!
Intendo che mi hai scambiato con l'utente che non sapeva se flashare o meno per via della garanzia.
Di rom ne ho già provate un bel po', e grazie alla cwm recovery si fa tutto in scioltezza grazie alla possibilità di backuppare tutto.
Nel we vedo di provare la cyano.![]()
Originariamente inviato da SoulReaver
Okokottima scelta
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ehi Blackmanba,scusa ma non avevo poi letto il tuo messaggio dove mi chiedevi qualche link..comunque ecco..
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post845314
a questo link,trovi il mio post dove rimando al link della guida della Cyanogen7 Rc3 con relativi file da scaricare!
se ti serve altro chiedi pure o dai un occhio agli altri post che trovi nella discussione del link qui sopra..
Spero di esserti stato utile!se così fosse,un Thanks è sempre gradito,se ti va
ciaoooooo
![]()
Ho creato una discussione appositamente per il flash delle rom ufficiali con Odin..a questo link..
https://www.androidiani.com/forum/sa...2-3-4-kqg.html
ovviamente tu poi dovrai usare,al posto del file 2.3.4 KQG (che è una versione sbrandizzata) che trovi lì,il file della rom ufficiale tim sempre in formato .md5 o .tar dipende come te lo ritrovi..ma il procedimento è il medesimo!!hai già il file della rom tim ufficiale o vuoi passato il link? fammi sapere
![]()
Sempre a disposizioneciaoooooooo
![]()