Dimenticavo, la cucina ha funzionato benissimo, ho già preparato la rom e il file JIT domani mattina avrò tempo per testare e recensire...GIURO!!!!
@ANDROIDPC: che cosa è un kernel? se io monto, la 1.4 e tolgo 9.25 posso fare il downgrade alla 3.678900 senza perdere la funzione "impepata di cozze"? Scusa la domanda ma il fratello del cugino del compare di mio cognato ha comprato il frigo nuovo e voleva montare la morphdroid...si perde la garanzia se faccio 2 telefonate e mando 3 messaggi?
Ultima modifica di Alessio70; 31-05-10 alle 20:47
La ROM l'hai cucinata senza il JIT enable?
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Ma che spacciatore frequentate??
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Assolutamente No!
Sono due diverse.
ARM è la CPU del nostro cellulare e gli sdx-developers stanno cercando con delle istruzioni migliorate di sfruttare al massimo le potenzialità.
Se abbini l'ARM11 optimizer con il JIT 7.1 il valore del benchmark Limpack si innalza a circa 8 Mflops, se installi sono uno dei 2 componenti si attesta a 4,5/5 Mflops.
Restando in materia, ho provato a "cucinare" degli upgrade per i soli ARM e JIT com Samdroid Kitchen ma purtroppo i vari tentativi sono stati vani
Con la recovery tale pacchetto ZIP non mi viene installato e mi dà sempre errore. Molti utenti su samdroid lamentano questo problema mentre altri riescono tranquillamente ad eseguirlo.. ..non sò perchè!!
Comunque, per stasera sono cotto tra carica e scarica e Restore delle applicazioni... ..attenderò il fine settimana per provarci nuovamente magari quando sarà provata meglio la nuova versione del JIT che sembra essere giunto alla versione 8.X ..però così non si può stare dietro a loro.. ..se no si fanno 50 flash al giorno!!
Ultima modifica di ANDROIDPC; 01-06-10 alle 00:24
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31