Volevo solo sapere se esiste in italia una versione NO BRAND del mini 2. è possibile che questo codice prodotto GT-S6500XKAITV si riferisca a una versione no brand, o , che voi sappiate, a che brand è associato il codice?
Volevo solo sapere se esiste in italia una versione NO BRAND del mini 2. è possibile che questo codice prodotto GT-S6500XKAITV si riferisca a una versione no brand, o , che voi sappiate, a che brand è associato il codice?
Chi mi può aiutare vorrei rotare mini 2
grib
Allora, anche io possiedo questo cellulare e ho cercato per la rete riguardo al rooting.
Si forum degli XDA ho trovato due interessanti discussioni:
[purtroppo non mi fa mettere i link...]
ti mando in messaggio privato il link a una discussione a cui sto partecipando sempre sul rooting del mini 2
In ogni caso ho aperto io stesso una discussione su XDA e mi sono state consigliate proprio le due soluzioni sopracitate. Entrambe sembrano funzionare a giudicare dai commenti che seguono nei post... Ma io non le ho ancora provate di persona.
Spero ti siano utili... Se ne provi una dimmi come ti è andata!
Non so dove si trova xda
grib
Beh... Innanzitutto ti ho mandato un messaggio con i link, oppure puoi scrivere in Google root galaxy mini 2 e i primi risultati dovrebbero essere degli xda. In ogni caso si chiamano xda developers, I sul web li trovi di sicuro!
Grazie
grib