non so se sia la discussione giusta ma vorrei segnalare che sempre l'utente marcellusbe ha rilasciato degli aggiornamenti: CM-7.2 alpha 8 e due kernel, uno con overclock a 1200 l'altro a 1260 click
non so se sia la discussione giusta ma vorrei segnalare che sempre l'utente marcellusbe ha rilasciato degli aggiornamenti: CM-7.2 alpha 8 e due kernel, uno con overclock a 1200 l'altro a 1260 click
Funziona benissimo... gli unici problemi sono lo screenshot per il quale mi dice 'schermata salvata in null' e le foto appena fatte mi spuntano rigate ed in bianco e nero...sai darmi qualche risposta?
Ciao PinguPanda,
per le foto: la preview è in bianco e nero, ma la foto dovrebbe essere scattata correttamente: fammi sapere; prova comunque ad installare Camera Illusion Pro.
Per le schermate, se lo trovo domani inserisco un collegamento ad un programma che funziona con questa rom.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Grazie aspetto il collegamento
Prego. Ecco il collegamento: AndroSS.apk: questa versione dovrebbe funzionare correttamente.
Per ringraziare, se vuoi, puoi usare il tasto Thanks in basso a sinistra.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
PinguPanda (05-01-13)
Ciao ragazzi, ho un problema, quando collego lo smartphone al pc, Odin non me lo vede in quanto non vengono aggiornati i driver e il tutto mi viene visto in Gestione Dispositivi come Gadget Serial..dove trovo i driver per farlo riconoscere da Odin?
Il link per il download è il seguente: http : / / www . samsung . com / it / support / model / GT-I5800CWAOPT-downloads (togli gli spazi)
Potresti anche scaricare samsung kies che include i driver per i dispositivi se non sbaglio. Io ti consiglio la prima soluzione!
Ciao
Perfetto, provo subito
Ho provatp il link che mi hai passato, ma purtroppo posso scaricare solo i manuali o al massimo Kies.
Ho installa kies, l'ho aperto e collegato il cellulare in download mode, ma non mi installa nessun driver, e ho sempre questa voce Gadget Serial senza driver (con Odin che non trova nulla)..
Ciao potresti fare una guida per l 'installazione della cyanogenmod 10.1 nel galaxy s sempre con odin?