Ehm ehm, questo è il tema che usava repencis, le scritte sotto le ho aggiunte io
Comunque appena torno a casa mi metto a giocherellare un po' con GIMP e vi preparo le altre icone..
Ah, perché? Erano in inglese? Non me ne ero manco accorto!!
Va a tradurre Auto-sync, lockscreen, reboot... Oddio, magari il setting. Ma per me puoi lasciare anche perdere. Lo usi due volte e poi non ci pensi più.
E' un po' più complesso, prova a cambiare il timeout del display, o a spegnere.. tutti i messaggi di conferma sono in inglese, forse ne sto venendo a capo
Iron, se l'hai fatto tu tanto meglio usalo pure nel tuo tema, ma nello zip devi mettere il mio script updater per far funzionare il deodex
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
si ho notato ... l'ho provato a mie spese XD ... comunque il tema è già pronto visto che mi dai l'ok vedo di caricarlo e di postarlo ... ovviamente i crediti di liroid vanno a te ...
Ottimo! Allora procedi pure, è davvero un bellissimo tema visto che hai già fatto, mi passeresti il lidroid-res.apk che hai modificato?
Non ho l'adsl e mi manca solo quello, non mi conviene scaricare tutto..
magari poi quando pubblichi il tuo tema con lidroid metti pure il link al file per eliminare la barra personalizzata, il file che ho chiamato de-lidroid
ecco a te il link del file https://www.dropbox.com/s/qzhby7z777...idroid-res.apk ... spero di riuscire a postare entro sta sera il tema... stranamente la tim mi sta dando problemi uffaaa