Ragazzi, ci ho messo un po', ma finalmente sono riuscito a far funzionare quella maledetta barra multifunzione anche sulla nostra ROM stock.
Ovviamente prima di fare qualsiasi cosa di quanto descritto di seguito, eseguite un full backup da CWM recovery.
Praticamente, ho decompilato SystemUI.apk, l'ho deodexata, ho aggiunto i file per la gestione della barra Lidroid e ho ricompilato il tutto.
Una volta fatto questo, occorre inserire il nuovo file della barra di stato all'interno della cartella /system/app/ ed il file lidroid-res.apk nella cartella /system/framework/
METODO CON ZIP FLASHABILE:
- Scaricare il file zip e trasferirlo sulla microSD del telefono
- Fare un full backup del telefono con CWM recovery
- Installare lo zip, sempre da CWM (controllare se /system è montato, per sicurezza)
- Riavviare
- Enjoy!
Barra Lidroid per interfaccia stock: Lidroid Stock
Barra Lidroid per interfaccia ironandy: Lidroid per tema ICS v1
Barra Lidroid per interfaccia ironandy (mod by Ironandy): Lidroid ICS blue bar by IronAndy
Versione "definitiva". Ho aggiunto l'applicazione QuickPanelSettings.apk per gestire le icone della barra (quali icone e in che ordine).
Zip per il ripristino interfaccia stock: Delidroid Stock
Zip per il ripristino interfaccia ICS ironandy: Delidroid ICS
SCREENSHOTS:
Versione Base: SC20120910-222139.jpg
Versione ICS 1: SC20120911-115056.jpg
Versione ICS 2: SC20120911-225810.jpg
Un grazie ai miei consiglieri e tester gius01 e Michelasso, oltre che ad IronAndy per il suo bellissimo tema. E ovviamente al progetto originale Lidroid da cui ho attinto a piene mani.