Originariamente inviato da
Korgar
Ciao di nuovo a tutti, ho notato certe cose di questa rom che non funzionano come dovrebbero:
- Il famoso google play services che serve per youtube e altro non si installa dicendo una cosa riguardo la firma condivisa.
- Il succitato kernel cyanus 1.9 causa dei soft reboot se imposto come rete mobile solo 2g, cpu 832-312 ondemand sio. Ho scheda sim vodafone.
- Sempre riguardante il kernel, le funzioni dell'accelerometro non vanno e app come smart tools bussola non vanno... questo su versioni precedenti, ma non ho testato a fondo nell'ultima.
- Il wifi mi dava messaggi di errore... lo attivo e si spegne con scritto error.
- Una miriade di script che "teoricamente" aumenta la perfomance e la reattivita' del cellulare... o e' uno specchio per allodolle?
In breve per ovviare a tutti sti problemi son malgrado ritornato alla optimus 3 + kernel cor plenus 2.17a. Perdo migliorie grafiche ma e' la custom rom piu' stabile che abbia mai provato e tutte le app google vanno, incluso il famoso google play services.
Con questo non voglio dare discredito al lavoro altrui, ma finche' non ci sono driver hardware effettivamente validi non ci si puo' aspettare tanto se non limate alla grafica...
Ps: ho tentato anche a sostituire il kernel cyanus con il cor plenus, ma quest'ultimo da' installation aborted... Pare che la hyperion non sia ne' gt-s5570i ne' gt-s5360 (Y)...