Ti ricordo che il Nexus sta scomparendo tra i Top di gamma, adesso c'è il Nexus 4 e 7
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Comunque il dieci gennaio la broadcom ha rilasciato i driver per il galaxy y e non capisco perché non occuparsi del nostro
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ciao a tutti, come ho detto nel titolo possiedo un Samsung galaxy next turbo. Da qualche mese ho scoperto girovagando per il web cosa erano i permessi root e subito li ho messi sul mio terminale, così da liberare memoria utile con l'applicazione "LINK2SD". Dopo qualche giorno volevo mettere una Custom rom , per l'esattezza la "Optimus Rom" solo che seguendo guide sul forum e su youtube dovevo mettere prima il Kernel di michelasso "Cor plenus". Così eseguo ma facendo il riavvio non mi parte e mi tocca reimpostarlo coi dati di fabbrica (tramite ODIN). Non capisco perchè tutti sul web inserisco il kernel e poi succesivamente la rom (con la Clockworkmode abbreviato CWM ) e funziona tutto.. Perchè a me no..?? Dove sbaglio?? Ho riprovato più e più volte ma niente.. Aiutatemi <3
P.S. Quando cerco di installare la rom optimus senza mettere il kernel di michelasso, mi dice "Installation Aborted" e quando si riavvia rimane fisso sulla schermata iniziale con la scritta "Samsung Galaxy Next Turbo" e mi è ritoccato per l'ennesima volta riavviare tutto con odin e quindi resettarlo come appena uscito di fabbrica. Mi sapreste dire dove sbaglio?? Grazie di cuore <3
Provato a fare il root?
Quando ripristini la ROM con odin i permessi vengono eliminati e devi rifare OGNI volta la procedura