Assolutamente no...... questa è la rom...... per il resto c'è la sezione modding (ci sono due thread/raccolta dei topic importanti)
maxp (03-03-14)
ultima domanda giuro ho la cmw 5.2.0.8 è sufficiente o occorre una più aggiornata....
maxp (04-03-14)
ssalve ho installato stamattina questa rom...ho fatto la partizione della scheda micro sd con 512 in ext3 per lo spazio ulteriore alle app e il resto per i dati....ho due domande:
-ho notato che lo spazio interno è tipo 490 mb....questa rom ha creato da sola il link per aumentare lo spazio interno??non devo installare s2e?oppure sono andato di cervello io??
-come faccio a disattivare qualsiasi animazione per rendere più reattivo il sistema c'è sempre qualche lag nei passaggi da una schermata all'altra!
grazie
Ultima modifica di riccaficca; 04-03-14 alle 12:15
ma lo devo attivare questo int2ext oppure fa tutto solo ed è già predisposto per lo spostamento automatico nella memoria ext?
grazie
ps:io ho molti lag ed è abbastanza lento non so se dipende da qualcosa del mio cellulare o altro ma unopzione per disattivare tutti gli effetti grafici sarebbe stata utile
secondo me ho fatto un guaio ho perso tutti i dati della sd senza farne una copia...ho provato a ripartire la sd ma mi da sempre done sia in ext2;ext3;ext4...posso risolvere ho ormai il danno e fatto
ho provato ma niente ormai è fatta...cmq noto la rom scattosa e che cmq mi da dei bug tipo il luncher ogni tanto nn risponde,facebook idem.... ho trovato dove impostare il cpu...e la batteria si scarica con una velocità assurda...consigli?