Son contento che c'è l'hai fatta.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
ho riscontrato problemi con app che non consentono l'utilizzo su dispositivi root. si può risolvere?
Ultima modifica di simonetsrm; 27-12-19 alle 15:07
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio per il mio Sp 605.
Ho provato a cambiare la batteria perché era morta, ora se il cambio avrà successo vorrei tenerlo ancora un anno, per uso leggero soprattutto per video e letture visto che lo schermo é ancora uno dei migliori in circolazione.
Con Android stock e Nova Launcheri trovo bene, il tablet è reattivo e ha tutto ciò che mi serve, il mio dubbio è legato alla sicurezza di Lollipop che non ha più patch di sicurezza da una vita. Secondo voi posso andare avanti così oppure mi conviene provare una rom Lineage? Grazie per le risposte.
Ciao, se ti trovi bene e funziona tutto eviterei di modificare il dispositivo. Anche per le patch di sicurezza non mi preoccuperei ma questo dipende molto dall'ambiente interntet in cui operi.
Parlando francamente, se guardi video in streaming da siti che non sia Netflix o altro, un pochino starei attento. Idem per le letture. Se usi Amazon kindle puoi dormire sereno ma se "prelevi" eBook gratuiti da "nonvogliosaperedove".... stesso discorso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti,
ho provato anche io ad installare Oreo su un SM-P605, apparentemente l'installazione va a buon fine (provato con Lineage 14.1 e 15.1). tuttavia al reboot non si carica il sistema.
Rimane ore con lo splash screen animato (un pallino blu che scorre da destra a sinistra su una linea curva, sempre blu) e stop.
Reboot e di nuovo splash screen. Cosa ho sbagliato?
Premetto che ho fatto il root, poi ho installato twrp, poi lineage, senza errori.
Grazie!![]()
Ciao, grazie per la risposta.
Ho provato stamattina ma niente, non faceva più nemmeno lo splash, si limitava a fare un continuo reboot dopo la schermata "Galaxt Tab 10.1".
Ho ripristinato l'immagine di sistema Samsung.
Riproverò comunque!
Edit:
Ho un dubbio però, perché l'immagine di Samsung è di 1,4GB, mentre LineageOS+GAPPS superano di poco i 500MB?
Mi manca qualche pezzo?
Edit 2:
Ho fatto un wipe di tutto da TWRP e finalmente si è installato Lineage 15.1
Adesso passo alle GAPPS ma teoricamente dovrebbe andare tutto liscio!
Ultima modifica di ViolentRage; 04-08-20 alle 16:34