CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me la cwm non si flasha..provato diverse guide, diversi file, 2 versioni di odin, stesso risultato: premo start, effettuo il flash, esce scritto PASS, il tablet si riavvia..ma la recovery è rimasta sempre la stock! Come posso risolvere? Ho l'ultimo firmware ufficiale 4.1.2 no brand

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera volevo sapere come eseguire la procedura di root sul tablet aggiornato ad Android KitKat 4.4.2....
    Ho provato ad eseguire la procedura di auto root ma non funziona
    Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo perdonate eventuali "goffaggini" ...
    Anch'io da un momento di felicità nell'aver aggiornato il mio note all'android 4.4.2 sono passato allo sconforto quando ho appreso che non potevo più usare la mia SD esterna come mi pareva per via di una nuova regola di sicurezza introdotta dagli amici di Google.
    Ed anch'io nel cercare la soluzione (cioè effettuare il root) sono un po' impazzito tra metodi, indicazioni, confusioni tra versioni ecc. ecc.

Alla fine ho trovato questo:
    nasirtech.blogspot.it/2014/07/root-n8010xxudng1-android-442-stock.html

Ho seguito passo passo questa semplice procedura ... ed ha funzionato !
    Aggiungendo però qualche dettaglio in più, che cerco di riportare:
    • Non so se è influente, ma in ogni caso i driver che avevo installato io erano quelli installati dal Kies (non il Kies3, l'altro, bottone sulla sinistra) - www .samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/
    • Nella guida non lo spiega, ma per abilitare il Debug Mode sul KitKat si deve andare in "Impostazioni->Info sul dispositivo" e toccare 7 volte consecutive sulla voce "Versione build"
    • Dove dice "finish" (punto 13) in realtà non è proprio finita, ci sono due o tre cosette da fare prima di tornare ad utilizzare il Note:
      1. Terminare i servizi Knox andando nelle impostazioni -> gestione applicazioni -> "Tutte" e facendo l'arresto forzato di "Knox <qualcosa>" e "KLMS Agent" (in realtà di questa non sono sicurissimo ... l'ho uccisa perché iniziava per "K" )
      2. Avviare SuperSU che vi chiederà prima cosa di sostituire il binario SU, poi se deve tentare di disabilitare Knox: ripondere sempre positivamente
      3. Testare il root (io ho usato Root Checker)

L'intero procedimento a me ha funzionato in maniera completamente indolore (almeno per adesso ... l'ho fatto un paio d'ore fa ) su un Note 10.1 N8010 (quello senza 3G) con l'ultimo aggiornamento al KitKat:
    • Android 4.4.2
    • Kernel 3.0.31-2098840
    • Build KOT49H.N8010XXUDNG1

Chiaramente quello che si ottiene sono solo ed esclusivamente i diritti di root ...

Saluti,
    Jack

4. Il seguente Utente ha ringraziato slackjack per il post:

antoandy (21-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa intendete con killare tutti i processi della kies?

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi se potete aiutarmi , ho il gt-n8000 con versione 4.1.2 con jz054k.n8000xxcmj2 , ho provato a roottarlo in tutti i modi ma non ci riesco e tra le varie prove mi sono accorto che dove c'è scritto versione banda base mi dice sconosciuto. Si può rimediare ? Spero possiatre aiutarmi.

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho risolto!! Grazie!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Gentilmente: risolto come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti.

ho eseguito la guida in prima pagina. Ho la CWM e installato il SU, ma aprendo titanium.apk per fare backup mi dice che non ho i permessi di root sul dispositivo.

Ho android 4.2.2

mi potete aiutare??

Grazie mille

goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

supponendo che tu abbia un note 10.1 il firmware che hai installato deve essere o il 4.1.2 oppure il 4.4.2 in ogni caso se stai cercando di ottenere i permessi di root sul tuo note 10.1 basta utilizzare CF-Auto-Root scaricabile da questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957002
    Nel terzo post trovi l'elenco delle versioni del note scarica quello per il tuo dispositivo e lo installi con odin da pc nel primo post c'è la guida per il flash
    Finito ciò vai sul play store e aggiorna supersu poi lo apri e completi l'aggiornamento
    Probabilmente se hai il firmware 4.4.2 con titanium backup non puoi usare la memoria esterna in questo caso scarica questa app: https://play.google.com/store/apps/d...pp.sdfix&hl=it oppure questa https://play.google.com/store/apps/d...my.sdfix&hl=it
    Finita l'installazione la apri e completi la procedura e in fine riavvii il dispositivo
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se c'è un modo per poter flashare la recovery custom senza usare il PC?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Note 10.1 v2012 in riavvio ma pare essere andato tutto a bun fine. Procedura chiara, lineare e precisa. Grazie. Ora procedo con il flash di qualche buona ROM dato dall'ultimo aggiornamento il tablet è praticamente morto. Grazie ancora.

Edit: dubbio Amletico - se dopo aver rootato flash un fw stock preso da sammobile, perdo il root e devo rifare tutta la procedura ?
    Ultima modifica di sparkcreative; 24-02-15 alle 11:29
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio