Devi scaricare la versione 1.20 e vedrai che funziona........
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Devi scaricare la versione 1.20 e vedrai che funziona........
Ciao ragazzi....una domanda,anche troppo banale....
Tra qualche giorno uscira la versione ufficiale per jb italia.....io che ho già root e jb con la rom t.u.r v3 ,per poter mettere su quella stock italia che uscira come faccio?
C'è una guida su come eseguire l'installazione con odin pc?
Il file che scaricherò da sammobile non sarà .zip come una rom,quindi dovrò scompattare il tutto......?Come?
Grazie mille......!
Allora, basta che con 7zip scompatti il file che scaricherai da SamMobile, troverai un file con estensione .tar.md5. Segui una qualsiasi guida di Odin (in poche parole metti il file scompattato alla voce PDA e lasci tutte le opzioni di base così come sono) e poi clicchi "Start". Poi devi solo portare pazienza finchè non finisce il flash. Se dopo il flash hai problemi basta fare un wipe data/factory reset da recovery e risolvi!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
marcoone (03-12-12)
Sì, è meglio 7zip perchè ho letto che winrar a volte non li scompatta bene questi file. Personalmente non vorrei scoprire a metà flash di avere usato un file corrotto!
Per averlo totalmente pulito, allora il wipe data/factory reset da recovery diventa obbligatorio dopo il flash con odin!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Oltre il root se non erro devi disabilitare anche busybox
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
Ciao. Vorrei cambiare il csc in itv ma la procedura dell'n7000 non funziona (*#272 ecc) e l'app csc changer non la trovo qualcuno sa come fare?
Tnx
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
RAGAZZI non riesco a collegare la stampante samsunf CLP 360 con il mio note tramite wi-fi direct....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io ho una epson e con la sua app gratuita funziona alla grande via wifi
se uso il wi-fi del router funziona anke a me..ma io volevo usre il wi-fi direct....poi di quale app parli? GRAZIE