Hai provato a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica
Hai provato a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Si, ma niente da fare. Non credo che un ripristino possa non andare a buon fine lasciando che certi problemi persistano.
Quello che mi sembra strano è che queste stranezze si sono presentate successivamente.
Magari domattina rifaccio il ripristino. Vediamo che succede. Male che vada, vorrà dire che farò il tentativo di rito e rom custom.
Se qualcuno di buona volontà mi dice se posso flashare firmware stock alternativi tipo tedesca o altro, magari faccio una prova.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Grazie prima di tutto. Nella sezione del mio tablet non c'è niente in merito...
Avevo intuito con Odin e fw origianle (metto su su PDA giusto ?), ma avevo il dubbio che solo questo eliminasse sì il root, ma anche la recovery modificata (Philz).
Appena ho 10 minuti procedo.
Grazie ancora.
Si giusto carica il firmware cliccando su PDA, se sul pc hai installato kies ricordati di chiudere tutti i processi in background di Kies dovrebbero essere tre prima di procedere con l'installazione
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
qubert (03-11-14)
Salve a tutti premetto che non sono proprio un novellino di modding, ho bisogno di un aiutino un amico mi ha chiesto di instalare un custom rom sul suo note 10.1, attualmente é brandizzato wind con l'aggiornamento 4.4.2, gli ho fatto il root con cf-autoroot di chainfire ma la recovery é rimasta stock e provato a flashare la philz sia da odin ke da recovery stessa. Dunque devo necessariamente scaricare in fw stock flasharlo con odin e poi posso procedere oppure ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
uniti vari thread alla discussione ufficiale
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo da giorni. Ho effettuato il root al mio Galaxy Note 10.1, flashando con odin 1.8.5 la "HighOnAndroidCWMRecovery" fin qui tutto bene. Quando ho riavviato premendo il Power Button + Volume Up (per entrare nella recovery ed installare la Gnabo ROM) non accedeva più alla recovery modificata ma a quella stock di Android. Così ho provato anche a flashare con l'ultima versione di Odin (v. 3.09) un'altra ClockWorkMod (consigliata dallo sviluppatore della Gnabo nella sua guida all'installazione della ROM) ma niente, continua ad accedere alla recovery stock " Android system recovery <3e> ". Ho provato a flashare entrambe le recovery con tutte le combinazioni possibili (cioè mettendo e non mettendo Auto Reboot e F. Reset). Aiutatemi vi prego, non so più cosa fare
Grazie mille
Ragazzi avrei un... big problem. Ieri sera mi sono accorto di aver "lavorato" troppo la rom che avevo messo, la gnabo (quello con interfaccia del note 2014), a causa di titanium backup alcune cose on funzionavano più e poi stranamento il tablet con debug usb o no non veniva visto dal pc nonostante io abbia installato i driver e abbia comunque provato a toglierli e rimettere gli ultimi direttamente presi da xda, e così ho deciso di riflasharla da recovery, solo che con mia grande sorpresa avevo la recoery stock probabilmente a causa di qualche casino precedente. Oggi dopo aver tenuto il tablet in carica tutta la notte vedo che è scarico all'1%, e si spegneva anche se sotto carica. Mi sono deciso a scaricare il firmaware originale e flasharlo tramite odin ma... sorpresa, il pc non vede il tablet neanche da odin in download mode. Adesso che faccio? Posso andare in recovery stock o in download mode ma odin non lo vede neanche con gli ultimi driver. E se provo ad accenderlo si spegne praticamente subito indicando 0% anche se in carica (penso che sia carico ma il sistema non lo capisce) ho provato a fare tutti i wipe possibili da recovery stock ma è cambiato solo che adesso non si accende per niente ma rimane fermo su galaxy note. Posso ancora accedere alla recovery stock ed al download mode. Cosa posso fare? Adesso è sotto carica, stasera vedo il da farsi... Aiuto! Grazie mille.
Ho pensato che forse odin non lo vede perchè potrebbe non essere attivo il debug usb al momento ma non riesco ad attivarlo ora non boota più o alla meglio si spegne subito... AHIA.
La cosa migliore è odin, e firmware stock, poi root (volendo i permessi di root sulla stock ma puoi andare direttamente con la recovery), poi recovery (cwm sempre tramite odin) e poi se vuole/volete flashate la rom da recovery.Salve a tutti premetto che non sono proprio un novellino di modding, ho bisogno di un aiutino un amico mi ha chiesto di instalare un custom rom sul suo note 10.1, attualmente é brandizzato wind con l'aggiornamento 4.4.2, gli ho fatto il root con cf-autoroot di chainfire ma la recovery é rimasta stock e provato a flashare la philz sia da odin ke da recovery stessa. Dunque devo necessariamente scaricare in fw stock flasharlo con odin e poi posso procedere oppure ho sbagliato qualcosa?
Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 01-12-14 alle 14:35