Usiamo questa sezione per parlare di tutti i dubbi, i problemi e le domande che avete sul modding!
Usiamo questa sezione per parlare di tutti i dubbi, i problemi e le domande che avete sul modding!
Volevo segnalare che se fate wipe dalvik cache da recovery il terminale ci mette parecchio a riscriverla quindi si avvia (la prima volta) dopo 5 min circa... Ovviamente anche in caso di installazione di rom custom, avviso solo per tranquillizzare gli utenti che potrebbero restare disorientati dal tempo di boot dopo i wipe ahhahahahah
Io la prima volta ero convinto fosse bootloop e ho ripristinato addirittura backup.
Lasciatelo fare che si avvia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il titolo mi autorizza a esporvi un mio dubbio: moddare adesso o aspettare jb?
Conscio di tutti i vantaggi di un terminale rootato, anche se poi per ora mi viene solo in mente app2sd, ad-blocker e forse migliorare la connessione dati con qualche mod al build-prop, visto che ancora di rom non ce ne sono tantissime, nn è meglio aspettare jb vedere le implementazioni e poi semmai moddarlo?
Parlo comunque da non espertissimo di modding, anzi da neofita per quanto riguarda Sammy, quindi mettere una custom recovery e poi eventualmente rimettere l'originale per aggiornarlo mi mette un pò d'ansia
Altra question: qualcuno ha provato le rom di Zedomax?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
Modda adesso, è il mio suggerimento.
Stai dimenticando anche la CWM, Mobile Odin, Root Explorer e altre app utili come Titanium Backup!
Quanto alla custom recovery, è semplicissima da mettere. E se non rooti, ma cambi solo la recovery, quando arriverà Jelly Bean e magari flashi l'intero firmware quella stock rimpiazza quella custom!
Quando alle rom Zedomax mai provate, mi spiace!
ECCO!!! Oggi su xda ho trovato un thread dove un utente spiega come modificare le app per avere il multitasking come sul note 2!
[MOD] Multiwindow Apps - xda-developers
testato da me sull'app di evernote semplicemente dopo aver disintallato l'app originale ed aver installato quella modificata.
Senza titolo5.jpg
Ultima modifica di andreia; 12-11-12 alle 00:12
Mirkok (12-11-12)
Piccola domanda leggermente ot: ho iniziato ad usare titanium col note 10, perfetta in tutto, mi ha ripristinato tutte le app e i dati, ma i widget? C'è un modo per ripristinare
anche quelli, visto che ne ho una decina?
小 燕...我爱你 !
Faby8 (23-10-12)
Altra domandina su titanium: entrandovi mi da questa schermata:
Immagino sia normale cambiando rom, ma ora tengo l'id nuovo o ripristino quello precedente? O è indifferente
小 燕...我爱你 !
Volevo chiedere a qualcuno esperto se la cartella "blobs" è formata da parti di nand-backup, visto che il folder Cmw viene suddiviso in: backup (di circa 17 Mb, cifra ridicola per un backup completo) e appunto blobs.
Ho notato che facendo il nand-backup da recovery in .tar la cartella blobs nn si forma ed il backup stesso è contenuto tutto nel folder backup, che è: tutto riunito in 1 unica cartella e poi è eventualmente e facilmente accessibile con un file manager, a differenza del backup di default che è tutto disperso nelle incomprensibili sottocartelle di blobs.
Sperando di essermi spiegato la domanda è: ho detto cose giuste o no?
小 燕...我爱你 !
Tapatalk mi dà problemi ; questo post era un duplicato.
Ultima modifica di orianco; 28-10-12 alle 13:08