Ciao a tutti! Volevo aprire questa discussione per chi come me non riesce proprio a tenersi la ROM di Sammy e non può fare a meno di quelle del team CM! Io la sto flashando ora tra un po le prime impressioni!
Ciao a tutti! Volevo aprire questa discussione per chi come me non riesce proprio a tenersi la ROM di Sammy e non può fare a meno di quelle del team CM! Io la sto flashando ora tra un po le prime impressioni!
Ultima modifica di ka1ser; 08-10-12 alle 13:03
rinunciare a tutte le comodità e ottimizzazioni samsung per il galaxy note (in primis s-pen) per metterci la cyano... lo trovo un po' particolare.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Quotone, personalmente il Note 10.1 l'ho preso per tutte le "chicche" implementate da Samsung. A meno che un'altra rom non riesca a replicarle la TW non la cambierei mai su questo terminale (anche perchè, con l'hardware che ha, è di una fluidità mai vista prima su qualsiasi altro tablet Samsung al momento attuale).
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Allora dopo un paio di giorni di prova sono tornato alla rom originale.
Impressioni: la cmx è sicuramente superfluida, forse addirittura superiore all'originale; la penna funziona benissimo ma ovviamente mancano le Samsung apps ufficiali. Ovviamente niente multiscreen.
In sintesi l'originale è ancora superiore proprio per le ottimizzazioni specifiche del note implementate da Samsung...provare però finalmente il jb su tablet era una cosa da fare
Detto questo attendiamo con ansia l'aggiornamento ufficiale di fine mese.
Galaxy Note 10.1 GT-N8000
Galaxy SII GT-I9100 CyanogenModX
Faby8 (10-10-12)
Quoto esattam3nte..anche per me stesso parere...