"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ora il link funziona....grazie
Ma non ho capito se devo resettare il counter dopo aver concesso i permessi di root o se lo posso fare alla fine dopo aver installato anche il firmware JB....
Grazie
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato con le operazioni di MODDING e per ora tutto ok:
SBRANDIZZAZIONE: OK
ROOT: OK
JB: OK
RESET COUNTER: OK
MULTIWINDOWS: ho letto la guida e mi dice di spostare un file xml nella cartella system\csc ma se provo a farlo mi da errore. Come posso risolvere?
Ciao
Cristian
Premesso che non so quale errore ti dia, sappi che postare la stessa domanda in più topic è crossposting, vietato dal regolamento. Quindi visto che il problema mi sembra molto più attinente al multiwindows, ti prego di seguire la discussione relativa all'argomento dove hai postato anche lì il quesito. Grazie per la comprensione!
Help vi prego !!!! ero alla 4.1.2 originale e volevo tornare alla 4.0.4 per alcune funzionalità che rivolevo, ho seguito tutto alla lettera con odin 3,4 e firmware stock itv 4.0.4 e tutto è andato bene, poi il tablet si riavvia ma rimane con la scritta SAMSUNG quella del riavvio e non va oltre ora cosa faccio ?
Help vi prego !!!! ero alla 4.1.2 originale e volevo tornare alla 4.0.4 per alcune funzionalità che rivolevo, ho seguito tutto alla lettera con odin 3,4 e firmware stock itv 4.0.4 e tutto è andato bene, poi il tablet si riavvia ma rimane con la scritta SAMSUNG quella del riavvio e non va oltre ora cosa faccio ?
gasrovescio (20-01-13)