Risulta originale se hai un tablet nobrand e ricevi gli aggiornamenti, altrimenti devi attendere il rilascio di un fw dedicato al tuo operatore telefonico
luchino71 forse per "originale" intendeva se aggiornando rimaneva in garanzia. Dovesse avere un brand wind o tim, quindi senza ancora aggiornamenti ufficiali, e dovesse aggiornare alla 4.1.2 no brand il tablet non risulterebbe "idoneo" ad un controllo nella malaugurata ipotesi dovesse andare in garanzia. Sbaglio?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Grazie delle risposte veloci...
il root non l'ho fatto ho solo installato la versione 4.1.1 con odin,
il tablet l'ho preso con la wind,pero quando lo accendo non mi esce la schermata wind e sulla scatola non c'era nessun marchio wind,quindi penso che sia originale... o mi sbaglio?
Ah dimenticavo in info software mi risulta ufficiale,però quando faccio controlla aggiornamenti mi dice elaborazione non eseguita..
Aggiornata la prima pagina con la MA1 Germania!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
azz...ma i tedeschi sono sempre in vantaggio ?!!!!!
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ma la Mxx dovrebbe vedere la luce anche in Italia o noi stiamo freschi?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1