Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.
Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)
Salve a tutti,
pur non essendo particolarmente avvezzo allo smanettamento tecnologico ho, grazie alla semplice e completa guida, ridato vita al mio N8000 fermo ancora alla 4.2.1 JB. Al momento non ho riscontrato alcun problema e trovo la rom fluidissima, completa e con funzionalità aggiuntive pari, credo, al modello 2014. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che per pura passione (non potrebbe essere altrimenti) mettono a disposizione le proprie capacità, conoscenze e tempo.
Grazie di nuovo.
PBateman (03-02-15)
ciao raga
sul Gt-n8000 ho installato questa rom, funziona tutto ma non mi fa attivare il wifi
grazie..
Ps. non riesco a trovare il bootloader di cui si parla nella prima pagina
Edit: Risolto
Ultima modifica di Thoby; 18-02-15 alle 11:35
Qualcuno mi sa dire come abilitare Il riconoscimento vocale per la dettatura dei testi sia online che offline? non riesco a trovarlo.....
Ho risolto ...
Ultima modifica di droidovi; 18-02-15 alle 21:29
Ciao a tutti! Ho un problema con questa rom: non riesco a collegarmi a nessun dispositivo con il Bluetooth.
Ho letto sul 3D ufficiale che c'è un Fix per il Bluetooth, posso installarlo sul mio N8000? Si installa Attraverso recovery giusto?
https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526786716
si attraverso recovery.
Scusate ragazzi ho caricato la v8 sul gtn8000 tutto ok tranne il fatto che non mi vanno i dati della sim,il collegamento alla rete c'è il wifi va ho provato ad abilitare e disabilitare i dati ma niente.venivo dalla 4.4.2 ,polacca credo o tedesca non ricordo.qualche suggerimento?
Inviato da dove, saranno fatti miei
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
lorevan (22-02-15)