Io ho rinunciato dopo che il mio device è morto definitivamente. Non si accende, non entra in carica, non da nessun segno di vita. Leggendo su internet pare che sia riparabile, al costo di svariati euri, non so darti altre informazioni.
Io ho rinunciato dopo che il mio device è morto definitivamente. Non si accende, non entra in carica, non da nessun segno di vita. Leggendo su internet pare che sia riparabile, al costo di svariati euri, non so darti altre informazioni.
Svariati quanti?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ti so dire con precisione, non ho chiesto in prima persona ma mi baso su quello che ho letto su internet, un centinaio d'euro (chi 80€, chi 100€).
Ok grazie!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mi aggiungo alla lista..... ultima cyano disponibile per n8000 montata...velocissimo...ad un tratto boot loop... entra in recovery e in download....
in recovery provo a riflashare la rom...ma dice che è impossibile scrivere (penso sulla nand)... riavvio indownload mode....odin lo vede..ma come per tutti voi...fail.
quindi discarica?
ciao!
jacques
Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
Versione di Android: 4.2.2
Versione Banda base:I9250XXLJ1
Kernel:3.031-g9f818de
Cavolo mi spiace! il mio ancora va ma a quanto pare è solo questione di tempo ed anche il mio è destinato in breve tempo ad autodistruggersi come tutti i vostri tablet
... Tempistica e tipologia del guasto troppo sospetto per non essere obsolescenza programmata... non è normale che se ne rompono così tanti nello stesso periodo di tempo
Ultima modifica di n95star; 04-01-17 alle 21:32
buongiorno, vedo che è passato qualche anno da questo post.
Io ho provato recentemente ad aggiornare alla versione 6 cyanogenmode (cm-13.0-20160901-UNOFFICIAL-n8000.zip) ed era andato tutto bene,perfettamente direi.
Poi non mi sono accontentato ed ho cercato di passare alla versione android 7 con lineageOS, risultato: si è impallato nella videata iniziale.
Visto che il tablet andava solo in download mode, mi sono messo ad installare con Odin3_v3.10.7 tutte le versioni di firmware mano a mano che le scaricavo dai siti
https://samsung-firmware.org/model/GT-N8000/page/5/
https://www.sammobile.com/samsung/ga...ware/#GT-N8000
Dopo molti tentativi ho risolto con il firmware "N8000XXCMJ2_N8000ITVCMJ3_N8000XXCLL1-ITA.rar" ed ho reinstallato la cyanogenmode. Basta lineage, il tablet non la gradisce.
Alla fine sono soddisfatto. Per chi gli dovesse ricapitare, mi raccomando non mollate che ci riuscite a recuperare il sistema, basta essere ostinati.
DreamReaper (15-12-19)