CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale Custom Rom procedura per Tablet Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    346
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quale Custom Rom procedura per Tablet Galaxy Note

    Ciao è molto tempo che non installo più una Room personalizzata , ho in mano il mio Tablet Galaxy Note è da anni che non si aggiorna più nulla, sono un principiante quindi non saprei da dove partire, qualcuno mi può seguire ? da dove posso iniziare? che software devo scaricare e quale Room potrei installare? grazie
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,389
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,267
    Ringraziato 8,046 volte in 6,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    Ciao è molto tempo che non installo più una Room personalizzata , ho in mano il mio Tablet Galaxy Note è da anni che non si aggiorna più nulla, sono un principiante quindi non saprei da dove partire, qualcuno mi può seguire ? da dove posso iniziare? che software devo scaricare e quale Room potrei installare? grazie
    Ciao,