Scaricato il firmware ma ho un file tar. Md5, che software devo scaricare per poterlo aprire ?
pietro811 (11-10-14)
Salve ragazzi non so se ce un Topic già esistente e se c'è chiedo scs per questo...
Cmq volevo sapere se è possibile effettuare il root senza invalidare la garanzia mi sapete dire qualcosa grz in anticipo
Che io sappia al momento non c'è modo di aggirare knox, seguo anche su XDA i vari thread ma non ci sono rilevanti novità.
Personalmente me ne sono sempre fregato della garanzia, per me un terminale Android senza il root ha poco senso, ma è una cosiderazione del tutto mia e non mi sento di biasimare chi -giustamente- cerca di tutelarsi.
Volendo, ma è una pratica che sconsiglio in quanto illegale e (forse) immorale, se succede un qualcosa che necessita di garanzia ed abbiamo il contatore knox a 1 basterà rendere il terminale un simpatico fermacarte attraverso una sovratensione che renda impossibile accendere/accedere al device... Io non lo farei!
Ultima modifica di Sampierdarena; 11-10-14 alle 16:00
Vis pacem para bellum
Vbb cmq ho deciso mi sai consigliare come eseguire il root??? Con il tablet ho usato delle app che mi pare si chiami formaroot su questo terminale può funzionare?
Il thread giusto per porre la domanda è questo , trovi già le risposte e le impressioni degli utenti
Io ho rootato con CF-Auto-root tramite odin
Vis pacem para bellum
Senti ma con towelroot si può fare??? Anche se la mia bild e post 3 giugno ??
non ho seguito molto la vicenda towelroot ma non si può fare già provato io stesso ho sentito dire che bisogna estrarre il kernel o qualcosa del genere.
No no nn sono molto pratico di queste cose adesso voglio provare la guida che mi hai linkato alla fine non mi interessa di aggiornarlo via ota KK lo flashato ci provo e speriamo bene cmq facendo il flash per rootarlo perdo i dati? ??
perdi i dati se e solo se fai i vari wipe senno ti flasha solo il root ma non cancella nulla stessa cosa per kk (i wipe per gli aggiornamenti sono sempre consigliati)