Da notizie lette in giro dal prossimo anno tutti i terminali che montano android devono essere liberi, le case possono mettere i loro software ma noi siamo liberi di toglierli
Magari. Sarebbe perfetto. Spero che non siano così idioti da non far arrivare kitkat qui in europa; forse con quello migliorerà sia il software stock sia il modding
Inviato dal mio SM-N7505 usando androidiani app
Mah , guarda , dubito fortemente , troveranno escamotage . Sono dei colossi tutt'altro che non influenzanti.. vedremo , io spero che a distanza di mesi Samsung intervenga e veda di ricredersi su sti sistemi no-sense.. o spero negli hackers,che forse sono più veloci della stessa stupida samsung..
Se vogliono abbattere le vendite della iphone questa secondo me è la strada migliore, rendere più semplice la personalizzazione, questo è quello che facciamo con il modding, che poi ci sono modder che ci permettano di montare e far girare android 4.4.4 ad un galaxy w che la samsung ha abbandonato subito alla 2.3.6 è un'altra cosa
Se vogliono abbattere le vendite della iphone questa secondo me è la strada migliore, rendere più semplice la personalizzazione, questo è quello che facciamo con il modding, che poi ci sono modder che ci permettano di montare e far girare android 4.4.4 ad un galaxy w che la samsung ha abbandonato subito alla 2.3.6 è un'altra cosa[/QUOTE]
Ma a prescindere dal fatto di abbattere la mela... Android è open souce e perché io da privato non posso personalizzarmi il mio smartphone come voglio senza dover per forza perdere la garanzia?
se ti sono stato utile mettimi un thank
☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓
Salve a tutti, volevo sapere qualcosa su "bloatkill" di XDA. Qualcuno lo ha usato? è utile/affidabile? é rischioso?
Vorrei dare un po' di sprint a questo terminale senza fare il root.
Grazie
[quote name="tistuzza" post=5969799]Salve a tutti, volevo sapere qualcosa su "bloatkill" di XDA. Qualcuno lo ha usato? è utile/affidabile? é rischioso?
Vorrei dare un po' di sprint a questo terminale senza fare il root.
Grazie[/QUOTE]
Non l'ho mai sentito ma mi informerò. Comunque se vuoi velocizzarlo senza root esisistono molti altri modi
EDIT: credo serva il root e che vada flashato tramite recovery modificata. Comunque è un ottimo tool. L' unico rischio è che ti elimini qualcosa di veramente utile, ma sono inezie
Ultima modifica di lukemarzi7; 12-08-14 alle 12:44
Se il titolo contiene [mod] [flashable] allora serve il root. Per velocizzare il telefono esistoni milioni di modi, dai launcher alternativi al blocco manuale dei bloatware fino alle app alternative(gallerie,browser,dialer,ecc) . Anche disattivare s voice velocizza molto il cell.