Originariamente inviato da
tundrablu
Varioflex, grazie mille per la tempestiva risposta, (vedo che ho dormito quasi due ore stanotte

). Ho seguito le tue istruzioni ma invece di ripartire normalmente si ferma alla schermata di avvio e con la seguente scritta in alto a sinistra:
Recovery Booting
Recovery is not seandroid enforcing
Set Warranty Bit : Recovery
Ho già provato un paio di volte anche a togliere la batteria aspettando per più di un minuto ma quando poi la rimetto e premo accensione si ferma in questa schermata.
Il telefono non ho avuto mai il coraggio di moddarlo, anche se qualche volta sono stato tentato, sapevo del knox che era scattato perchè quando ne ho letto qualcosa in merito sono andato a controllare e lo avevo trovato variato. credo si sia modificato quando l'ho routato; un'altra modifica che sicuramente ha influito sul knox è quando ho usato il dr.fone, ma in queste altre occasioni mi ha rimesso la stock ed ha poi funzionato correttamente
.
Si il telefono è mio e comprato da nuovo come tutti gli altri da che è uscito il note e cambiato ogni anno, ma poi dopo l'attuale note4 non mi ha più ispirato il cambio.
Ora che mi trovo in questo limbo, sarei anche tentato di azzardare nel farmi l'esperienza del modding, ma avrei bisogno di una buona guida, che ne dici?
EDITH: nel frattempo ho trovato in rete la possibilità di avviare la modalità di ripristino spegnendo il telefono e poi tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di accensione, il tasto volume su e tasto Home, ma purtroppo va sempre in questa ultima schermata con Recovery booting...