Originariamente inviato da
adiemme
ho acquistato un note 4 sm-910-f usato che , apparentemente funzionava bene...poi un sacco di problemi, e forse è colpa mia perchè ho flashato un autoroot non per quel disposistivo. Inizio la tragedia, continui boot loop, l'assistenza lo vede e mi dice "scheda madre andata", in realta, flashando twrp improvvisamente si riavvia. e lo uso. dopo qualche giorno idem problemi. allora flash flash un sacco di tentativi e di firmware. poi un giorno si riavvia e dopo tre giorni di nuovo loop.. ieri non trovava il firmware e con "on click to unbrik" lo riavvio e lo uso solo che continuava a crashare google service e touchwiz, allora tento di passare dall'architettura davilk alla art (non chiedete il perchè, le tento tutte!!) in ogni caso riesco sempre (a volte no, ma poi ci riesco) ad avviare sia in recovery che in dowloading mode. le custom rom non mi si installano, in genere errore 7 o 3. Le ho provate tutte anche firmware di emergenza con odin. non so più cosa tentare avrei bisogno di consigli perchè secondo me il dispositivo è ancora sano e non è brikkato del tutto visto che posso acccedere alla recovery stock che installare una twrp..
Consigli..?
grazie
Davide