Dover di cronaca.
Telefono arrivato e procedura effettuata con successo.
Grazie.
DreamReaper (05-11-18),Ma551m0 (04-11-18)
DreamReaper (05-11-18),Shark79 (04-11-18)
Ciao, domanda ma il telefono si riavvia in automatico dopo l'installazione, l'hard reset per allineare il CSC lo si può fare tranquillamente dopo il primo riavvio o bisogna interromperlo?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Abboz (21-02-19)
Buongiorno a tutti. Sono da sempre possessore dei Note, ma a partire dal 5 non ho più eseguito il Root, mantenendo le Rom ufficiali. Ora con il mio 9, comprato su un noto sito online, ho la particolarità che non rileva la Sim italiana e quindi non applica il multi CSC, restando sempre con CSC originale SIN, quindi Singapore. Ad ogni nuovo aggiornamento dei criteri di protezione, volendo la stock italiana, devo scaricare la Rom completa ITV e flasharla con ODIN. Come mai? Dipende dall'hardware? Un amico che ha un Note 9 con CSC originario diverso dal mio, ha il multi CSC senza problemi. So che potrei cambiare il CSC facendo un Hard Reset con Phone Info+, ma vorrei evitarlo perchè per il resto il telefono è regolare. Grazie
Ultima modifica di lupoblu65; 28-02-19 alle 13:38
L'Hardware del telefono, a meno che non fosse stato uno Snapdragon, La Sigla che mi hai riportato denomina una Fabbricazione europea, si.
Ma non ti arriva alcun tipo di Aggiornamento (di un qualsiasi Paese intendo)?
Hai provato ad inserire un'altra SIM e vedere che succede?
Scusa, ero fuori casa e non riuscivo a rispondere prima.
Ho provato ad inserire un'altra SIM, sempre TIM come la mia però, ma non cambia nulla. Il CSC attivo resta solo SIN, CSC del firmware XEU e CSC disponibili tutti quelli previsti dalla ROM stock.
Per gli aggiornamenti OTA non saprei, perchè alla fine è sempre uscita prima la nuova ROM ITV, così ho scaricato e installato quella senza aspettare quella SIN...
Pensavo di fare il flash dell'ultima ITV con la procedura per la sbrandizzazione, recuperando poi tutti i dati con un recupero dal backup effettuato sul PC con Smart switch. Qualcuno ha già provato per caso? Non vorrei perdere tutto.