Ho riprovato a fare il rooting con odin 3.09, prima avevo usato il 3.07 e supersu è sparito, ho provato a installarlo dal playstore, ha scaricato dei file e ora funziona, grazie a tutti per l'aiuto
Ho riprovato a fare il rooting con odin 3.09, prima avevo usato il 3.07 e supersu è sparito, ho provato a installarlo dal playstore, ha scaricato dei file e ora funziona, grazie a tutti per l'aiuto
Ciao a tutti ragazzi ho un problema serio non riesco a rimettere il firmware stock : ho flashato prima la 4.1.2 e poi la 4.3 indiana e ad entrambe odin fallisce ed esce scritto sul display del cell che la versione non e supportata..per rimediare ho flashato la cwm e rimesso la ditto rom che montavo in precedenza preceduta a sua volta dalla paranoid e dalla miui..come posso fare per rimettere una stock? Mi e necessario per pulire il telefono
Salve... Altro modo per disinstallare le applicazioni hub di Samsung che non sia usare titanium backup pro? Non mi piace per ogni applicazione provocare il doppio riavvio del telefono e in più non sempre funziona
Grazie
Installi la rom speedwizz 2.2.2 e non hai le applicazioni Samsung,(se le rivuoi puoi installarle) hai più potenza, un mare di cose utili, (ad esempio un registratore CHE FUNZIONA DAVVERO per quando ti chiamano, la possibilitá di alzare il suoni, di personalizzare quello che vuoi.. ,caratteri a profusione, insomma qualunque cosa.. installate o installabili in modo semplicissimo.) più ram libera, mai un lag, riavvio, bug.. ecc ecc
Ne ho provate parecchie, ma questa è davvero ben ben ben fatta!!!
E dal loro servizio donwload scarichi quello che vuoi
In più è made in Androidiani !!!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Grazie ma ho la ketan su base 4.3 e mi trovo bene... Non penso di cambiare al momento
E quindi il quesito rimane... Qualcuno conosce un altro modo per togliere le applicazioni hub Samsung che non sia titanium backup pro?
Grazie
Edit
Un'altra domandina avrei ... Ho installato viper4android, mi dice che devo installare V4A driver ma quanto dò l'OK mi chiede di selezionare la mia CPU... Che vuole? Mi chiede di scegliere tra:
1) without VFP
2) with VFP
3) cortexA8 with NEON
4) cortexA9/15 with NEON
Sul note 2 ho la rom Dr. ketan su base 4.3... Ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare quel dato... neanche con infoapp
Perdonate la mia ignoranza
Edit
Guardando meglio da info app ho trovato la voce CPU che riporta questo dato "swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls"
Che devo scegliere dunque tra le voci sopra elencate???
Grazie
Ultima modifica di jasminedd; 13-12-13 alle 17:02
Ciao a tutti... Ho bisogno di un info... Con la recovery twrp per fare un backup sicuro quali caselle devo spuntare oltre data system e boot? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve ho da poco un n7100 volevo procedere con il root infatti ho postato una domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Qui chiedo un consiglio su quale rom mettere....sarò retorico ma voglio: Durata batteria, senza lag, su base stock, con qualche miglioria...mi va bene anche su base 4.1.2 basta che sia stabile, e non perda funzioni di Spen
Consigli?
Confermo!!! Oltre ad avere delle chicche utilissime.. un vero registratore delle chiamate... che registra PERFETTAMENTE la voce dell'interlocutore, la possibilitá di personalizzare qualunque cosa.. se si vuole di potenziare il cell e potrei scrivere delle pagine.. ne ho provate diverse, sono quasi tutte uguali... questa è tre gradini sopra.
Made in italy.. naturalmente..
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
tonyroma (13-12-13)
Sono ansioso di procedere con il root ...quindi chiedo qui.......
Seguendo la guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
Dopo aver fatto ì passaggi descritti per mettere la CMW o TWRP basta mettere il fil in PDA da odin e procedere al flash vero?
Ci sono ancora problemi di cache? Il counter lo lascio perdere visto che metto la speedwizz?
Attendo e procedo