ma cosa gli hai fatto per arrivare a questo punto???
potresti aver rovinato la partizione...ma solitamente con il rescue riprendi il Note2......
ma cosa gli hai fatto per arrivare a questo punto???
potresti aver rovinato la partizione...ma solitamente con il rescue riprendi il Note2......
io ho installato la liquid smooth v2 ora non mi legge la sd esterna dovrei fare un deep clean? mi scoccia farlo... però se devo ...
Comunque ragazzi ribadisco che il rescue non lo riesco a flashare..il firmware con le 3 parti + pit proprio non ne vuole sapere, ho provato con tutte le versioni possibili di odin, killato i processi di kies, disabilitato connessione e antivirus..si blocca sempre subito dopo "NAND WRITE START"! La cosa strana è che le altre rom stock a singolo file le riesco a flashare tranquillamente..possibile che qualcuno dei 3 file sia corrotto? Ho provato a riscaricare il tutto un sacco di volte..il pit sembra funzionare perchè quando faccio repartition con un rescue firmware a file singolo (preso su xda, il dll7 mi pare) tutta va liscio..
Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100
ROM: Android Revolution HD 17.0
domanda stupida : ho un note due tutto stock , preso usato, se flasho direttamente la rom stock è la stessa cosa o devo seguire alla lettere la vopstra guida per pulirlo?
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da oltre un anno ormai in quanto ex possessore del Note 1 e Galaxy Tab 2 P5100.
Ora sono un felice possessore del Note 2 da fine febbraio e da 3 giorni mi sono trovato nella stessa situazione di altri utenti che non riescono ad installare la Rescue perchè gli si blocca sul Nand....
Ho risolto installando i singoli file da Mobile Odin Pro nello stesso ordine che li mette odin classico...
Unica cosa che quando si insalla il PDA da 2 errori, uno della touchwiz e un altro che ora non ricordo, causando quindi 2 impuntamenti del telefono.
Quando si installa il csc il telefono potrebbe bloccarsi come è successo a me sulla schermata inziale del boot, ma basta togliere la batteria, mandare in download il telefono e reinstallare la CWM senza però andarci (a me ha funzionato così) e al riavvio mobile odin installa anche il csc senza problemi.
Infine per ultimo il modem non da assolutamente problemi.
Il mio telefono è rinato prima appena andava in standby si spengeva!
Ringrazio Andromeda per le sue ottime guide mi ha salvato spesso da un mare di probemi!