Signoriiii nienteee.... non riesco ad far funzionare la rete!!!! risulta sempre "non registrato sulla rete"..... l'imei e il seriale vengono visti.... che devo fare!?!?!?!?!?
Signoriiii nienteee.... non riesco ad far funzionare la rete!!!! risulta sempre "non registrato sulla rete"..... l'imei e il seriale vengono visti.... che devo fare!?!?!?!?!?
Hai provato un ripristino di fabbrica?
Prova anche con un' altra Sim
Provato sia con ripristino di fabbrica che con altra sim!!!!puó essere qualche file della efs che nn va bene?avrei un backup...vale la pena fare un restore?se si procederei con androi terminal..mai chiedo dando il comando, essendo la cartella efs presente x intero, va a sovrascriverla tutta o faccio danno?
fallo il ripristino non succede niente magari risolvi
...Il mio nome è Ayrton e faccio il pilota, e corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada, anche se non è più la stessa cosa...
Ciao Ragazzi!
Io ho flashato via mobile odin pro partendo da una rom Android Revolution HD la rom postata sul forum, quella italiana, originale e con base xxdme6.
Non ho voluto mantenere ne root e su, tanto per avere una base originale (più che altro per far funzionare skygo). Tutto funziona alla perfezione. Domanda: se vado di cf root e mi rimetto a moddare potrei avere problemi? Ho perso il bkup della mia cartella efs, posso farlo adesso e stare tranquillo o potrei avere problemi? Scusate la mia irrequietezza...ma chi mi conosce del forum sa che ho brikkato 2 note...;-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
io non ho ben capito,,,,scusate ho aggiornato anche io a l'ultima versione a rischio ed ho cambiato
il kernel stock con l adam....tutto tramite odin pc. e tutto funziona da giorni,ora vi chiedo cosa NON
devo fare x evitare casini??
cmq una copia della cartella efs cè lho sia su pc che su micro sd.l ho fatta con root explorer...
se mi dovesse servire basta fare copia incolla??
San Germano protettore.