Ciao, no tranquillo il bug dell imei si verifica solo installando la DME6.
Procedi tranquillamente![]()
mats25101979 (26-06-13)
Scusate volevo capire la mia situazione:
il mio note e brand3 4.1.2 lo sbrandizzato e insatallato l'ultima 4.1.2 dme6 ora mi chiedevo se per problemi dovrei mandarlo in assistenza dovrei rimettere quello della 3 rischio ?
ora vorrei salvare la cartella ESF dovrei fare prima il root la giusta procedura di entrambi quali sono grazie.
flashi da odin cf autoroot e hai il root...
poi entri nel sistema e ti salvi la cartella..
in alternativa ci sono i tool da usare da pc
S6 edge +
non cagatevi sotto come ho fatto io se dopo aver flashato un firmware precedente vi si cambia l'IMEI,è inutile mettervi a ripristinare la cartella efs, provate prima a riflashare l'ultimo firmware che di solito si risolve così, se non va, spero abbiate il backup![]()
S6 edge +
criss988 (27-06-13)
Si ho provato anche così ma non finziona quella combinazione di numeri è per una versione di note 2 cinese con il 95% delle funzioni dell originale...
Oggi mi è arrivato un cavo particolare dalla cina con il programma di sammobile + tardi appena si ricarica il cellulare faccio l ultima prova....ora sono con la CMC3 e modem DME4 do XDA....provo a reinstallare il modem originale con perdita linea telefonica e tento un ripristino dell IMEI....vi farò sapere
Una delucidazione... ho preso ora il note 2.. appena acceso mi ha fatto l'aggiornamento ME6.. ma se io non ho il chip corrotto... posso tranquillamente fare il root e mettere qltre rom tranquillamente?
Scusate io ho alliance 1.0 b. base N7100DXDLK5 v build Alliance Rom N7100 DMA6_v1 posso flashare l'ultimo sw no brand tedesco ( ilcell. è tedesco) o rischio imei nul dato che la base della Rom è DMA6 ? Grazie