Ciao Maury allora quella funzione, funziona solo per i primi 45 secondi (secondi impostati da dafault) quando spegni lo schermo, però ho notato che se spegni con il tasto fisico non funziona mentre se uso screen off and lock funziona alla perfezione
maury71 (12-12-13)
Ma pensa!
Il toc toc non c'era verso di farlo funzionare, tanto che stavo iniziando a percuoterlo il display, più che bussare...
Ho installato l'applicazione che hai suggerito ed ora funge!
Come mai quindi se si blocca lo schermo con il tasto fisico il touchwake non va?
Con Nova launcher ho appena associato la gesture del doppio tap all'app screen off And lock è proprio comodo bloccare il display così! :thumbup:
Ultima modifica di continua.mente; 12-12-13 alle 17:04
ragazzi se non ricordo male è settato di default a 4.5 secondi non 45, non esagerate nell aumentarlo perchè genera un wakelock e non fa entrare il telefono in deepsleep, cioè consumate mooolta piu batteria!![]()
i secondi implicano per quanto tempo lo schermo rimane attivabile al tocco è normale che a zero non funziona perchè nel momento in cui lo schermo si spegne disattivi il touch![]()
dimenticavo di precisare che non ho cambiato il bootloader ho messo la patch per il wifi, può essere quello? O non c'entra nulla?
PS: ho notato un altra cosa, la carica della batteria è durata qualcosa come 5 ore!!!! Vi risulta? Stando acceso si ma insomma mi pare un po troppo
Ultima modifica di bubave; 12-12-13 alle 18:22
bubave (12-12-13)
e cosa potrebbe essere che non va? cosa posso fare? poi anche dura parecchio ma prima ci metteva 2 ore scarse a caricarsi