Infatti io credo che per adesso la v5 sia la migliore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Infatti io credo che per adesso la v5 sia la migliore...
comatrix (11-06-14)
Insomma la 5.2 a quanto mi dice non ha feedback positivi?
Installata ragazzi. Rispetto alla 5 o 5+ non cambia niente. . La lookscreen è migliorata un pochino. Così come il ritardo sulla ricevuta di una chiamata. Hanno aggiunto di nuovo il menu impostazione vecchio e eliminato il boot s5.il lag rimane cmq sia nelle impostazioni che nella lookscreen. Quindi in conclusione aggiornamento inutile.. potete benissimo rimanere alla 5 o 5+.. un altra cosa che non è stata detta.. non è più compatibile la recovery phliz.. si blocca l installazione di aroma. Ho provato un 10 volte senza riscontri psositivi
Non lo so, poiché non le ho provate, ma dai changelog proposti, per me non vedo i motivi validi per aggiornare. Come ho ripetuto più volte, per aggiornare devono esserci novità pesanti, perchè se riguardano correzioni di bugfix, stabilità, lockscreen, velocità fluidità ecc…, sarò fortunato, ma non ho di questi problemi, anzi totalmente il contrario.
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Io ho provato e riprovato. . Si bloccava aroma nella scelta delle app[/QUOTE]
Avevi l ultima?
Avevi l ultima?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sembra di si.. cmq ora sono con la tmw e mi trovo meglio
Che versione di Philz hai usato per installare la 5.2?
Io ho provato con la 6.01 ma si blocca appena ti chiede di scegliere quale stile usare (S5+N3 etc....ovviamente ho fatto prima tutti i wipe + new install)
Ho provato a mettere la TWRP 2701 odin la scrive correttamente mi dice successo, ma non parte rimene fermo alla schermat n7100