la recovery con cui ho fatto il nandroid e una CWM based recovery v.5.5.0.4
la recovery con cui ho fatto il nandroid e una CWM based recovery v.5.5.0.4
Samsung SM-N9005 Note 3
Rom: Stock
Ciao, ho trovato qualcosa a pag. 176, ad un ragazzo è capitata la stessa cosa, ho provato a fare anch'io come lui, wipe data factory reset e il cell si è riavviato perdendo tutto, poco male non avevo fatto molto...ora provo con un restore... ciao
Samsung SM-N9005 Note 3
Rom: Stock
Scusate, volevo chiedere se a qualcuno era successa 'sta cosa:
è da un paio di flash a questa parte che quando uso triangle away, oltre a sparire il triangolino, mi sparisce proprio tutto lo splash screen con la scritta "samsung galaxy n7000" (mi compare la scritta logo.jpg draw falied)!! :o
Non che sia un problema, ma non riesco a capire come mai...
Da qualche parte ho letto che bisognerebbe riflashare il params.lfs con odin, qualcuno ha già provato?
Grazie.
Ciao a tutti, mi auguro di aver iniziato la discussione nella giusta sezione.
Mi interessava sapere se fosse possibile cambiare le icone senza ricorrere all'utilizzo di un launcher. So per esperienza che esistono delle applicazioni che lo permettono (Icon Changer) ma mi trovo davanti ad un ostacolo:
Con l'applicazione sopra citata non ho problemi a cambiare tutte le icone che voglio (ovviamente solo nelle varie home screen, non nel drawer), ma ce n'è una che non posso ne spostare ne sostituire, ed è l'icona che mi permette di entrare nel menu delle applicazioni.
La mia domanda, nello specifico, è: posso cambiare e/o spostare questa icona, come già detto, senza ricorrere all'utilizzo di laucher?
Ultima modifica di Kieriko; 27-09-12 alle 00:39
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho risolto e devo ringraziare Misha, ma non ci sono riuscito subito. Ho prima disinstallato gli aggiornamenti di superuser e ho aggiornato i binary con la versione vecchia, poi ho aggiornato e ho provato ad installare gli ultimi binary, e prima di riuscirci ci ho riprovato 4 o 5 volte, quindi se nei primi tentativi si blocca su "downloading binary" o su "getting root access" e non va avanti, basta tornare indietro e riprovare finchè non ci riuscite (magari terminate l'app dalle impostazioni fra un tentativo e l'altro, ma non cancellate i dati).
In realtà mi è successo con una stock, la lrq mi pare...
Avevo trovato una discussione su questa cosa, ma riguarda ginger e non mi è molto di aiuto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=957792
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sarebbe da fare un deep clean ICS