Hai fatto bene.. Nova va da Dio......
Pensa che io l'ho pagato 3 euri...
Ora mando una mail allo sviluppatore "per il rimborso"...
Si,il nova launcher va alla grande,ma come devo fare per mettere dei widget che non vede?
Ci sarà una soluzione........
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao.
Dunque, se ti riferisci al fatto che tenendo premuto il pennino oppure il dito in una schermata,
e dal menu pop up che appare non trovi il widget desiderato, vai nel menu Azioni del Launcher,
Applicazioni - Scaricate - Widget, e seleziona dalla voce Widget quello che vuoi..!
Ultima modifica di cajenna; 01-10-12 alle 18:52
Ragazzi chi mi aiuta....tempo fà avevo installato un buon modem ottimo per gestore wind, non ricordo la sigla, potete linkarlo per favore?
Risolto: me lo ero salvato su pc e non lo trovavo....trattasi dell' LB2. Grazie lo stesso!!!!
Ultima modifica di fifetto; 01-10-12 alle 19:12
Ciao, ho acquistato un note la settimana scorsa (avevo un Next con rom Oxigen installata tranquillamente tramite le guide qui), appena arrivato ho eseguito il salvataggio efs, root, notecore 14.1 e l'ho usato così fino ad oggi, ho girato e rigirato sul forum ma mi perdo via via nelle guide, quindi se qualcuno ha un po di pazienza vorrei chiedervi cosa fare man mano per installare una rom partendo da un Note 4.0.4 ICS LRI.