guarda che disinstalli o le lasci li non cambia nulla alla fine.....IMHO
Ragazzi cosa consigliate di fare se ho il cel che si blocca e rallenta.... vado di mod?
alninek (07-10-12)
ciao a tutti,
tra pochi giorni (o forse poche ore), sarò possessore di un note n7000!
sono totalmente nuovo del mondo android, a parte qualche thread letto quì nel forum.
la mia intenzione sarebbe quella di aggiornare il terminale all'ultimo firmware tedesco (LTR se non sbaglio), visto che ho letto sia un buon compromesso tra fluidità e il fatto di rimanere stock. (un giorno magari, quando sarò più esperto, mi lancerò su qualche altra rom anche custom)
ora vorrei scrivere il procedimento che io ho capito dover fare per effettuare il flash della rom ltr, in modo che qualcuno più esperto di me possa dirmi se il tutto può andare o c'è qualche errore!
1.effettuare root secondo questa guida ([ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !!)
2. salvare gli EFS con Backup EFS pro
3. installare un safe kernel tramite odin v3.4 (oppure tramite mobile odin pro versione 3.10 per evitare il bug del soft brick). avrei scelto l'ultimo notecore. me consigliereste un altro o va bene questo?
4. ora che dovrei essere al sicuro, fare un deep clean come da guida ([GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition)
5. flashare con odin 3.4 (oppure odin classico) la rom stock tedesca LTR
6. installare la mod di google now come da guida ([MOD] GOOGLE NOW sul NOTE) (anche se non ho capito se funziona bene o no)
alla fine di tutto vorrei avere un terminale pulito, sicuro, reattivo e senza troppi fronzoli, con una decente durata della batteria.
spero di aver scritto nella sezione giusta (in caso contrario mi scuso in anticipo)
qualsiasi consiglio è accettato ad orecchie spalancate!
grazia mille in anticipo!
Serve a fare delle modifiche alle ROM.
Non ci ho ancora capito molto e non so qual e il file da scaricare per il nostro note, che viene supportato da questo progetto.
Vi posto il link del thread
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908269
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfattucci (08-10-12)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
sharks (08-10-12)
Scusa Sfattucci, ma non ho digitato la x iniziale..... xhdpi..... ho già corretto.
sharks (08-10-12)