posso farti una domanda? perchè sei passato alla 2.3?
posso farti una domanda? perchè sei passato alla 2.3?
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
aggiornate a ICS
Ciao a tutti.
A volte in macchina, dopo un pò che il Note é connesso al BT,mi esce il messaggio "telefono non disponibile"; forse succede quando il Note non prende per un po' e quindi perde la connessione al BT
1) si può risolvere?
2) é normale ? Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da Crotan
Si vedi per gli smanettamenti che ci faccio
Mi serve una ROM che stia ai miei passi, una rom velocissima in poche parole ^____^ e la cyano la amo per le sue prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
allora avevo la 4.0.4 e sono passato alla 2.3 perchè volevo installare la cyanogenmod 9 e mi hanno detto di non flasharla mai da ics.così sono ritornato a 2.3 ma non riesco ad avere la cwm quindi sono a piedi...
ciao a tutti,
avevo installato la rom xxlsa sul note, e fin li tutto bene; poi ho provato a installare una rom installandola dalla scheda sd in modalità recovery, mi trova lo zip, ma mentre lo installa compare l'android da cui esce un triangolo rosso con il punto esclamativo, provo a riaccendere e rimane sulla scritta galaxy note all'inizio. Prima d installare evevo letto un manuale che mi diceva di fare wipe data e wipe cache. Come posso ripararlo?
Grazie
Se riesci a mandarlo in Download Mode segui la guida per il flash ICS e poi fai nuovamente il root
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis )
Dimmi che avevi un kernel safe quando hai fatto i wipe!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ha detto che aveva gia' installato una rom, ipotizzo che sia su kernel sicuro.
Nel caso te abbia tutto a norma il problema potrebbe derivare dal fatto che:
A il pacchetto zip, non si sa per quale losco motivo, e' SVAMPATO! - riprova di nuovo a scaricare e questa volta mettilo nel telefono e non nella sd
B prova a reinstallare il kernel, essendo sicuro che sia compatibile con quella roma.
Aggiornaci!!!