CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 857 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un novizio sul mondo android (vengo da OmniaHD) ed ho tra le mani il mitico N7000.
    Vorrei però installare una rom pulita, veloce e senza le app preinstallate da samsung..
    Ho letto le guide ma la paura di brikkare mi spinge a chiedere il vostro aiuto.
    Il mio note è tedesco e per ora ho tutto stock:

PDA : N7000XXLRT

PHONE : N7000XXLRK

CSC : N7000DBTLRT

Build info : Thu Sep 6 21:13:29 KST 2012

Ho installato exynosabuse ed ottenuto i permessi di root, successivamente ho effettuato il backup della cartella EFS ma ora sono fermo..
    Cosa dovrei fare in ordine?
    Grazie e scusate la domanda niubba

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un novizio sul mondo android (vengo da OmniaHD) ed ho tra le mani il mitico N7000.
    Vorrei però installare una rom pulita, veloce e senza le app preinstallate da samsung..

Ho installato exynosabuse ed ottenuto i permessi di root, successivamente ho effettuato il backup della cartella EFS ma ora sono fermo..