CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 857 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un novizio sul mondo android (vengo da OmniaHD) ed ho tra le mani il mitico N7000.
    Vorrei però installare una rom pulita, veloce e senza le app preinstallate da samsung..
    Ho letto le guide ma la paura di brikkare mi spinge a chiedere il vostro aiuto.
    Il mio note è tedesco e per ora ho tutto stock:

PDA : N7000XXLRT

PHONE : N7000XXLRK

CSC : N7000DBTLRT

Build info : Thu Sep 6 21:13:29 KST 2012

Ho installato exynosabuse ed ottenuto i permessi di root, successivamente ho effettuato il backup della cartella EFS ma ora sono fermo..
    Cosa dovrei fare in ordine?
    Grazie e scusate la domanda niubba

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jigen11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un novizio sul mondo android (vengo da OmniaHD) ed ho tra le mani il mitico N7000.
    Vorrei però installare una rom pulita, veloce e senza le app preinstallate da samsung..

Ho installato exynosabuse ed ottenuto i permessi di root, successivamente ho effettuato il backup della cartella EFS ma ora sono fermo..
    Ciao, innanzitutto se hai ancora il kernel stock devi cambiarlo per evitare il pericolo brick, puoi trovare il notecore qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?t=163890;

Dopodichè ti basterà scegliere quale rom mettere e procedere con le istruzioni scritta nel thread della rom stessa...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille lupo84, ora provo a documentarmi meglio.
    Volevo chiederti, quale kernel è meglio tra notecore hydracore e philZ?
    grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Ciao.

Dunque, se ho capito bene vorresti una rom ICS, veloce e stabile, senza le apps Samsung..
    Il mio consiglio è la Alliance v3 ICS Final..!!!
    Io l'ho installato post KingDroid e mi trovo benissimo..!
    Passi da fare..?! E voilà:
    1. Avendo già il root flash kernel safe, tipicamente NoteCore 10.6
    2. Deep Clean ICS con base LRT
    3. Root tramite procedura senza attivazione di counter
    4. Come punto 1
    5. Flash Alliance rom..!

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlienwareAR per il post:

jigen11 (05-01-13)

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

grazie mille lupo84, ora provo a documentarmi meglio.
    Volevo chiederti, quale kernel è meglio tra notecore hydracore e philZ?
    grazie ancora
    Sono tutti e tre definiti kernel safe quindi vanno tutti bene e non corri nessun rischio...
    L'unica incongruenza è che il philz al momento non permette l'installazione delle rom su base cyano quindi se vorrai mettere proprio una di quelle non mettere il philz...in ogni caso vai col notecore o hydracore (sono della stessa famiglia) e non ci pensi più...

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

8. Il seguente Utente ha ringraziato lupo84 per il post:

jigen11 (05-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, anch'io sono uno dei soliti novizi che aiuto ai super pazienti e esperti androidiani. Ho un piccolo problema ho installatto il Kernel philz e poi rom di soloilmeglio e devo dire che viaggia come una scheggia, però aime' ho perso moltissime foto a altro, ma per forunoa prima di fare queste operazioni ho fatto un backup con il classico kernel che monta ICS 4.0.4. Adesso vorrei ritornare alla situazione precedente in modo da poter fare un restore del backup, però aimè non riesco a farlo che il buon kernel philz non me lo permette e mi blocca il tel. come faccio a recuperare e sopprattutto dove trovo un kernel e una rom per ritornare al vecchio ics?? se qualcuno mi spiega i passaggi e magari qualche link dove scaricare quello che mi serve lo posso stra-ringraziare.grazie ancora
    ps. NB ho fatto tutto senza ODIN solo copiando sulla scheda sd i file che mi servivano
    Ultima modifica di ASTEGHER; 04-01-13 alle 16:03

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ASTEGHER Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io sono uno dei soliti novizi che aiuto ai super pazienti e esperti androidiani. Ho un piccolo problema ho installatto il Kernel philz e poi rom di soloilmeglio e devo dire che viaggia come una scheggia, però aime' ho perso moltissime foto a altro, ma per forunoa prima di fare queste operazioni ho fatto un backup con il classico kernel che monta ICS 4.0.4. Adesso vorrei ritornare alla situazione precedente in modo da poter fare un restore del backup, però aimè non riesco a farlo che il buon kernel philz non me lo permette e mi blocca il tel. come faccio a recuperare e sopprattutto dove trovo un kernel e una rom per ritornare al vecchio ics?? se qualcuno mi spiega i passaggi e magari qualche link dove scaricare quello che mi serve lo posso stra-ringraziare.grazie ancora
    ps. NB ho fatto tutto senza ODIN solo copiando sulla scheda sd i file che mi servivano
    Vorresti ripristinare il nandroid?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

installando gli zip é praticamente impossibile perdere foto/musica. sono nella sd card interna... provato a spulciare il telefono con un file explorer e non solo dalla gallery? te lo dico perché per vendere il mio galaxy cancella e cancella di foto ne avanzavano sempre. ho poi formattato la sd-interna. installando hai forse formattato più del necessario???

sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche mio cognato che mi ha aiutato a installare il tuto mi ha detto che è impossibile aver cancellato qualcosa,e non abbiam formattato niente, ho spulciato la sim e il telefono attacandolo al pc con il cavo poi ho cercato con l'applicazione archivio e con l'opzione mostra file nascosti e anche un applicazione che ho scaricato, ma niente di niente, la cosa assurda è che non tutte le foto sono stte cancellate, addirittura nella sd c'è una cartella sotto dcim chiata thumbails che contiene solo miniature e le foto non ci sono. Allora pensavo di riportare tutto com'era per poter fare un restore del backup fatto e vedere se salta fuori qualcosa, poi me le archivio sul pc e poi ritorno con la rom nuova. Probabilmente avrò modificato il percorso per il salvataggio delle foto inavvetitamente anche se dubito. Anche documenti dis memo che avevo sono spariti... A me basterebbe poter trovare un kernel che mi faccia partire il mio tel una volta fatto il restore. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho il seguente problema! Un mio amico ha acquistato un Note a Dubai e quindi ha una rom stock con la sola lingua inglese oltre all'arabo!
    Volevo sapere quale è la guida che devo seguire per installare il firmware stock in italiano! Ed eventualmente anche come fare per installare le altre rom e mantenere le app della samsung: S note ecc.! Grazie mille! Il firmware che monta attualmente è la versione 4.0.3 di android

Pagina 349 di 857 primaprima ... 249299339347348349350351359399449849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio