Cipo avevo pensato prima di procedere, di farmi un nandroid backup anche se ero convinto si potesse impostare per farlo salvare direttamente su microSD invece lo fa sempre nella memoria sd? (memoria di massa).
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
JeanFree (08-01-16)
JeanFree (08-01-16)
Li perdi solo se fai il "wipe data"
JeanFree (08-01-16)
Ho inserito la microSD e sto facendo il nadroid backup. Per ora le directory Root, recovery e system le ha completate. Ora sta salvando /data ...speriamo, chissà magari riavviandolo potrebbe ripartire perchè fino al desktop ci arriva...
JeanFree (08-01-16)
grazie cipo del consiglio, mi sta molto a cuore recuperare i dati poi posso fare tutto.... (adesso sta facendo il percorso sd-card/android.secure completato) e ha fatto anche /cache completato.
Ora mi dice no Sd-ext found skipping backup of sd-ext...cosa vuol dire?
Sta generando anche il file md5 sum....
Aggiornamento: Finalizing.... backup complete! Ora mi chiede di uscire...quindi l'ha fatto bene allora il nandroid backup?
Ultima modifica di JeanFree; 08-01-16 alle 22:38