Scusate ma qual'è la differenza tra extreme e standard di questo note core? Io su ICS LRI ho installato extreme v 8.1...
Inviato dal mio Bestione Nero:)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma qual'è la differenza tra extreme e standard di questo note core? Io su ICS LRI ho installato extreme v 8.1...
Inviato dal mio Bestione Nero:)
Ciao.
Ma siccome non capisco ne inglese ne changelog.i significati.piu di tanto.ok ingkese...pero altro.buu sopratutto se metti insieme il tutto.
Quindi qualcuno mi puo spiegare cosa in piu sto kernel del v.8.2 ke ho adesso. Parlo di versione standart naturalmente!!! Non voglio tenere il mio amato note sempre overlocato.x cio ho anche il dubiio su sto qui xche gpu e sempre su massima frequinza 247 e qualcosa..
Illiminatemi please!!!
Ragazzi,sono un po' nel pallone e necessito di info: vorrei flashare il notecore con odin mobile (che,se non ho capito male,non inficia la garanzia nel senso che non fa apparire il triangolino) però ho gia installato il root (CWM e superuser) ora alcuni dicono che possono portare conflitti,è vero?
In caso affermativo,che devo fare?
grazie.
Qualcuno ha provato la EXtreme ultima rev?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io.. Tutto ok come sempre
Io sono rimasto alla 8...rotfl
Ora la flasho subito.....:p
salve a tutti vorrei una info io ho ics 4.0.4. ita con root e kernel 8.1. siccome ho installato e disinstallato parecchie appl. vorrei pulire il mio note, ho pensato di installare la kka fare i vari wipe e riportare il note a d ics . rischio qualcosa se nella posizione di root e kernel flasho la kka? oppure potrei fare direttamente un reset fabbrica da imp. backup? grazie anticipatamente per il consiglio