CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    si vikma vedrai che fra poco arriva una bella rom jelly bean io intanto con un po di tristezza vi annuncio che il mio note sta x partire al posto di un nexus speriamo bene
    come mai proprio il nexus?..solo per jelly bean?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo intenzione di fare un format del note a breve visto che non l'ho mai fatto e smanettando ho installato tanti programmi ergo tanta sporcizia. Ho però letto che avendo installato la 4.0.4 tramite odin (vedi mio post precedente) c'è rischio di brick facendo un format (o wipe come volete chiamarlo, insomma un hard reset). E' vero o si può andare tranquilli? Nel caso, esiste un metodo alternativo?
    Come ultima domanda, se uscirà un nuovo update firmware, come devo fare per flashare? Lo flasho sopra alla 4.0.4 tedesca oppure devo tornare indietro a GB e fare mille smanettamenti?

  4. #703
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo eseguire il root con il metodo alternativo in prima pagina

    1) Scaricare CWM zip, posizionarlo nella SDcard ESTERNA (indi per cui, compratevela!) & CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip, posizionarlo a scelta (memoria esterna o interna è uguale)
    2) Riavviare in Recovery
    3) Scegliere "apply update from external storage". (Usare vol + o vol- per selezionare, power per invio)
    4) Scegliere "cwm.zip" e aspettare finchè non appare la CWM recovery TOUCH.
    5) Scegliere "install zip from sdcard" (Da questo momento usare le dita)
    6) Scegliere e Installa "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip"
    7) Riavvia
    8) Finito! ora il telefono è Rootato, tramite Kernel CF-root!

    Aprire "SuperSu" per aggiornare i binari e l'applicazione.

    Poi però leggo che si può fare anche col metodo singapore. Sinceramente sono un pò in confusione, cosa cambia tra i due? Il Singapore è più semplice?

  5. #704
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    MODENA
    Messaggi
    711
    Smartphone
    MI 9

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Scusate, volevo eseguire il root con il metodo alternativo in prima pagina

    1) Scaricare CWM zip, posizionarlo nella SDcard ESTERNA (indi per cui, compratevela!) & CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip, posizionarlo a scelta (memoria esterna o interna è uguale)
    2) Riavviare in Recovery
    3) Scegliere "apply update from external storage". (Usare vol + o vol- per selezionare, power per invio)
    4) Scegliere "cwm.zip" e aspettare finchè non appare la CWM recovery TOUCH.
    5) Scegliere "install zip from sdcard" (Da questo momento usare le dita)
    6) Scegliere e Installa "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip"
    7) Riavvia
    8) Finito! ora il telefono è Rootato, tramite Kernel CF-root!

    Aprire "SuperSu" per aggiornare i binari e l'applicazione.

    Poi però leggo che si può fare anche col metodo singapore. Sinceramente sono un pò in confusione, cosa cambia tra i due? Il Singapore è più semplice?

    guarda che e questo il metodo singapore e la stessa procedura

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SUPERGALAXYNOTE per il post:

    flok2000 (17-07-12)

  7. #705
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world88 Visualizza il messaggio
    Avevo intenzione di fare un format del note a breve visto che non l'ho mai fatto e smanettando ho installato tanti programmi ergo tanta sporcizia. Ho però letto che avendo installato la 4.0.4 tramite odin (vedi mio post precedente) c'è rischio di brick facendo un format (o wipe come volete chiamarlo, insomma un hard reset). E' vero o si può andare tranquilli? Nel caso, esiste un metodo alternativo?
    Come ultima domanda, se uscirà un nuovo update firmware, come devo fare per flashare? Lo flasho sopra alla 4.0.4 tedesca oppure devo tornare indietro a GB e fare mille smanettamenti?
    non si ha ancora la certezza che con questo firmware si possano fare i wipe senza brickkare il cell, motivo per cui se hai intenzione di fare un hard reset rifai la procedura da capo..dalla kka fai tutti i wipe e poi rimetti la 4.0.4..
    quando uscira il nuovo firmware puoi anche flasharlo sopra però potresti avere problemi con alcuni file del sistema precedente che vanno in conflitto col nuovo..io ti consiglio sempre di fare i wipe prima del flash di un nuovo firmware..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    world88 (17-07-12)

  9. #706
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusa l'ignoranza ma la kka sarebbe il firmware base originale?

  10. #707
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world88 Visualizza il messaggio
    Grazie, scusa l'ignoranza ma la kka sarebbe il firmware base originale?
    è il firmware gingerbread dal quale partire per fare wipe e installare rom ics..sulla kka sono basate tutte le guide per il flash di firmware con odin..io ho sempre usato questo per partire da una base pulita..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #708
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    è il firmware gingerbread dal quale partire per fare wipe e installare rom ics..sulla kka sono basate tutte le guide per il flash di firmware con odin..io ho sempre usato questo per partire da una base pulita..
    Quindi con la stessa procedura con la quale ho messo su la 4.0.4 torno alla kka (la prendo da sammobile?), faccio il wipe e poi rimetto la 4.0.4?

  12. #709
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world88 Visualizza il messaggio
    Quindi con la stessa procedura con la quale ho messo su la 4.0.4 torno alla kka (la prendo da sammobile?), faccio il wipe e poi rimetto la 4.0.4?
    -si devi mettere solo il file pda della kka in odin..
    -una volta tornato a gingerbread, formatti la memoria di massa poi vai in recovery e fai wipe data e cache..
    -esci dalla recovery riavviando il note..
    -una volta sulla home, spegni il note e vai in download mode e flashi il pda della 4.0.4 con odin..

    io ho installato questa 4.0.4 con questa procedura due volte (la prima volta ho dimenticato di formattare la memoria di massa) e non ho avuto nessun problema di quelli elencati in prima pagina..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    world88 (17-07-12)

  14. #710
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    -si devi mettere solo il file pda della kka in odin..
    -una volta tornato a gingerbread, formatti la memoria di massa poi vai in recovery e fai wipe data e cache..
    -esci dalla recovery riavviando il note..
    -una volta sulla home, spegni il note e vai in download mode e flashi il pda della 4.0.4 con odin..

    io ho installato questa 4.0.4 con questa procedura due volte (la prima volta ho dimenticato di formattare la memoria di massa) e non ho avuto nessun problema di quelli elencati in prima pagina..
    Vorrei aggiungere che potrebbe partire anche dalla LB1 ginger e non necessariamente dalla KKA..... l'ho fatto per tre volte

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy