CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di vikma


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto:
    Factory reset, deep clean gingerbred con 2 wipe, installato nuovo firm. Il cell è perfetto ed è una scheggia. Pulitissimo. Vedremo fra qualche giorno come va più dettagliatamente.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di world88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque anche io non ho avuto alcuno dei problemi in prima pagina. Appena il note andrà un pò lento farò la procedura che mi avete descritto

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere che potrebbe partire anche dalla LB1 ginger e non necessariamente dalla KKA..... l'ho fatto per tre volte
    si essendo gingerbread va bene lo stesso..la kka è giusto per ritrovarsi con le guide in caso di problemi..per alcuni di noi è facile capire che non cambia nulla con un altro firmware, mentre per altri si crea il panico..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Altro problemino riscontrato con il browser di default, praticamente scaricando una qualsiasi email dalla posta elettronica, in particolare le notifiche di androidiani, e cliccando sul link di riferimento (La discussione la puoi trovare qui ottengo una schermatina di scelta, Internet e Tapatalk, cliccando su internet non mi va sul sito, ma mi ripete l'opzione di scelta per tre o quattro volte, poi si collega al sito, mi chiedevo se pure a voi fà la stessa cosa e se è normale......

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    si essendo gingerbread va bene lo stesso..la kka è giusto per ritrovarsi con le guide in caso di problemi..per alcuni di noi è facile capire che non cambia nulla con un altro firmware, mentre per altri si crea il panico..
    Perfettamente d'accordo

  7. #716
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto la procedura ma avendomi dato l'errore del null sulla tastiera ho provato a riflashare ma dopo aver fatto wipe dta e factory reset non riesco più a flashare con odin e in recovery mode mi da l'omino android con triangolo rosso e punto esclamativo.... brikkato definitivamente?????? posso buttarlo????? aiutatemi vi prego......
    Grazie in anticipo!

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...io ho un problema...
    rispetto alla 2.3.6 la 4.0.4 ha parecchi ping di attività nella pagina della batteria...non riesco a capire quale applicazione mi va sempre ad attivare il processore...
    da premettere sono le stesse applicazioni che usavo prima...

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto la procedura ma avendomi dato l'errore del null sulla tastiera ho provato a riflashare ma dopo aver fatto wipe dta e factory reset non riesco più a flashare con odin e in recovery mode mi da l'omino android con triangolo rosso e punto esclamativo.... brikkato definitivamente?????? posso buttarlo????? aiutatemi vi prego......
    Grazie in anticipo!
    i wipe li hai fatti in gingerbread o su ics?
    in odin si blocca mentre sta caricando factoryfs?..carica un po la barra verde e poi diventa rossa?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #719
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppolo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io ho un problema...
    rispetto alla 2.3.6 la 4.0.4 ha parecchi ping di attività nella pagina della batteria...non riesco a capire quale applicazione mi va sempre ad attivare il processore...
    da premettere sono le stesse applicazioni che usavo prima...
    hai provato a vedere dentro impostazioni/applicazioni/in esecuzione?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #720
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    i wipe li hai fatti in gingerbread o su ics?
    in odin si blocca mentre sta caricando factoryfs?..carica un po la barra verde e poi diventa rossa?
    i wipe li ho fatti da ics 4.0.4 appena flashata, si blocca in NAND Write e non va più avanti, infatti la barra azzurra sul telefono non compare, esatto carica un po' la barra e poi dopo molto tempo mi da Fail!
    Ora ho riprovato e in recovery riesco a entrare anche se mi da questo errore in rosso: failed to mount /system failed to mount /data failed to mount /sdcard
    Riesco comunque ad accedere al menu recovery classico e a fare il wipe cache ma si blocca se provo a fare un wipe data/factory reset.....

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy