CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    fan**lo samsung italia flasho il tedesco, una cosa raga, dalla guida in prima pagina quale versione devo scaricare? quella sotto la grande scritta download (penso sia quella ufficiale) o quella di chainfire? perchè non vorrei il triangolino giallo e non mi va di avere problemi con wifi ecc... e due, se metto quella ufficiale quale metodo root devo eseguire? il classico? lo eseguo direttamente da ics giusto? non compare nessun triangolo e non devo fare wipe vari no? mentre per l'alternativo devo avere chianfire? vi rigrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per tutte ste domande ma non voglio combinare casini... il note mi fa paura in confronto al gs1 D:
    devi scaricare dove c'è scritto download in maiuscolo ad inizio pagina..
    se sei in gingerbread formatta la sd interna, vai in recovery e fai wipe data e cache..riavvia il note, una volta che sei nella home spegni e vai in download mode..apri odin e flasha la 4.0.4 con il solo pda..
    una volta installata io ti consiglio di seguire la prima procedura di root per il semplice motivo che il secondo procedimento non l ho provato..ho eseguito due volte il primo e non ho avuto problemi..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    MostOne (17-07-12)

  3.  
  4. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    non si ha ancora la certezza che con questo firmware si possano fare i wipe senza brickkare il cell,
    veramente su xda ci sono stati almeno 3 brick nelle prime ore dopo il rilascio... poi magari, a meno di non essere completi sprovveduti, "quelli che leggono" prima di agire hanno imparato a "leggere meglio" ed hanno evitato di andare avanti a far prove...
    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    motivo per cui se hai intenzione di fare un hard reset rifai la procedura da capo..dalla kka fai tutti i wipe e poi rimetti la 4.0.4..
    esatto, il metodo più sicuro...

  5. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    prova a cambiare porta usb
    o meglio ad ammazzare i processi di kies, come ampiamente ed inutilmente ribadito in ogni guida di odin...

  6. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    i wipe li ho fatti da ics 4.0.4 appena flashata, si blocca in NAND Write e non va più avanti, infatti la barra azzurra sul telefono non compare, esatto carica un po' la barra e poi dopo molto tempo mi da Fail!
    Ora ho riprovato e in recovery riesco a entrare anche se mi da questo errore in rosso: failed to mount /system failed to mount /data failed to mount /sdcard
    Riesco comunque ad accedere al menu recovery classico e a fare il wipe cache ma si blocca se provo a fare un wipe data/factory reset.....
    te lo sei giocato... letteralmente... io non me ne capacito, odin non è un tool ufficiale samsung, quindi se uno arriva ad usarlo vuol dire che avrà letto qualche guida... ed allora perché non leggerla tutta? Non si tratta di leggere 80 pagine, ma i primi 2 post della prima! C'è scritto TUTTO! Mah, incredibile...

    edit: sorry, ho risposto a 3 post e sono naturalmente uscite 3 risposte separate... unitele pure in una unica...

  7. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrshark Visualizza il messaggio
    te lo sei giocato... letteralmente... io non me ne capacito, odin non è un tool ufficiale samsung, quindi se uno arriva ad usarlo vuol dire che avrà letto qualche guida... ed allora perché non leggerla tutta? Non si tratta di leggere 80 pagine, ma i primi 2 post della prima! C'è scritto TUTTO! Mah, incredibile...

    edit: sorry, ho risposto a 3 post e sono naturalmente uscite 3 risposte separate... unitele pure in una unica...
    su xda ho trovato un barlume di speranza per questo caso, se ho letto bene dovresti risolvere tornando alla kka e poi ripartire da capo...

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iaruz Visualizza il messaggio
    La versione di Odin è la 4.38 che mi pare sia quella giusta.Prima avevo installato i driver Samsung e poi Kies forse sono andati in conflitto o non so cosa,oradisinstallo entrambi,reinstallo Kies e poi ti faccio sapere .
    Avevi ragione te avevo la versione sbagliata di Odin, sto ancora tirandomi pugni in testa.Scusate tutti il disturbo ora vado a reinstallare tutto grazie a tutti.

  9. #737
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iaruz Visualizza il messaggio
    Avevi ragione te avevo la versione sbagliata di Odin, sto ancora tirandomi pugni in testa.Scusate tutti il disturbo ora vado a reinstallare tutto grazie a tutti.
    eh in effetti mi sembrava strano la 4.38 io ho la 1.85..va bè per fortuna ero solo odin..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #738
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrshark Visualizza il messaggio
    te lo sei giocato... letteralmente... io non me ne capacito, odin non è un tool ufficiale samsung, quindi se uno arriva ad usarlo vuol dire che avrà letto qualche guida... ed allora perché non leggerla tutta? Non si tratta di leggere 80 pagine, ma i primi 2 post della prima! C'è scritto TUTTO! Mah, incredibile...

    edit: sorry, ho risposto a 3 post e sono naturalmente uscite 3 risposte separate... unitele pure in una unica...
    Una risposta del genere non merita commenti.... le guide le ho lette eccome e infatti venivo già da una 4.0.4 a cui già avevo fatto sia wipe che factory senza nessunissimo problema!!! l'avevo provata a riflashare per usare il metodo di root con cwm
    , non metto in dubbio di aver sbagliato qualcosa ma è mesi e mesi che frequento il forum e ne ho lette di guide anche più di 80 pg... errore mio per carità, si sbaglia nella vita, ma tu taci se non sai che esperienza possa avere io con android, il forum penso sia fatto per aiutare e non per denigrare o giudicare....
    Grazie lo stesso....

  11. #739
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    su xda ho trovato un barlume di speranza per questo caso, se ho letto bene dovresti risolvere tornando alla kka e poi ripartire da capo...
    ti ringrazio, ora ci provo e vi so dire....

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    su xda ho trovato un barlume di speranza per questo caso, se ho letto bene dovresti risolvere tornando alla kka e poi ripartire da capo...
    sì, c'è una guida che, usando i file PIT, permette di recuperare (se va bene) l'uso del Note... in pratica si ripartiziona il tutto perdendo tutto lo spazio che è stato corrotto irrimediabilmente (solo cambiando la motherboard si riavrà...)... ma almeno si torna attivi...

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy