CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    leggi in prima pagina la sezione diritti di root
    il metodo alternativo consiste nel flashare un kernel completo via CWM (al posto dei singoli binari per i diritti di root).
    io riporto la procedura per installare il CFROOT, ma quella stessa procedura si può fare sostituendo il pacchetto del kernel con un qualsiasi pacchetto che faccia altrettanto.



    c'è chi dice si (perchè fondarlmentalmente non si è capito molto su questo bug, e vuole essere prudente) e c'è chi dice di no.
    poi considera che i wipe (soprattutto il dalvik) è l'operazione che risolve il 90% di problemi di compatibilità e FC, farne a meno è TROPPO difficile, tanto vale restare su GB.
    ed è indispensabile per installare i vari kernel (tant'è vero che il notecore, al momento del flash, esegue in automatico i wipe)
    Quindi tu hai fatto i wipe cache e dalvik per flashare le mod?
    Tutt al piu si potrebbe flashare prima l abyss e poi rimettere quello stock..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Quindi tu hai fatto i wipe cache e dalvik per flashare le mod?
    Tutt al piu si potrebbe flashare prima l abyss e poi rimettere quello stock..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    guarda che il CFROOT è un kernel sicuro per lo stesso principio dell'abyss. e i wipe li faccio perchè sono indispensabili.. se guardi su XDA molti li fanno e non hanno problemi (anche perchè non si tratta di un vero wipe, ma solo cancellare delle cartelle, il wipe vero e proprio è un comando diverso, più simile al format)

  4. #813
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    guarda che il CFROOT è un kernel sicuro per lo stesso principio dell'abyss. e i wipe li faccio perchè sono indispensabili.. se guardi su XDA molti li fanno e non hanno problemi (anche perchè non si tratta di un vero wipe, ma solo cancellare delle cartelle, il wipe vero e proprio è un comando diverso, più simile al format)
    misha ma posso usare la singapore procedure per installare altri archivi zip?
    mi spiego: quando faccio la singapore procedure dopo aver fatto partire da recovery stock la cmw si installa supersu...dopo averlo fatto pox usare lo stesso metodo(cioè far partire dalla recovery stock la cmw e installare invece un'altro file zip?) - tipo le varie mod per la touchwiz...ecc ecc...
    così evito di avere la cmw nel tel...

  5. #814
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    misha ma posso usare la singapore procedure per installare altri archivi zip?
    mi spiego: quando faccio la singapore procedure dopo aver fatto partire da recovery stock la cmw si installa supersu...dopo averlo fatto pox usare lo stesso metodo(cioè far partire dalla recovery stock la cmw e installare invece un'altro file zip?) - tipo le varie mod per la touchwiz...ecc ecc...
    così evito di avere la cmw nel tel...
    certo che puoi.
    è lo stesso principio del metodo alternativo. una volta che hai la recovery touch puoi fare quello che vuoi (almeno con i pacchetto zip).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

    ntony17 (19-07-12)

  7. #815
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    raga se avete il problema dell'app eBook mancante o se qualcuno la vuole provare ecco a voi:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...k-4-0-4-a.html

  8. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    ILLUSTRISSIMI SPIPPOLATORI
    ho fatto varie mod per il telefono di questo firmware:


    per installarli SERVE LA RECOVERY AVANZATA (non è proprio vero, ma è la strada più veloce..), il procedimento è uguale per tutti e 4 i pacchetti.


    DOWNLOAD

    io li ho fatti e dovrebbero funzionare, non ho il tempo di testarli perchè oggi sono impegnato.
    in ogni caso basta flashare il pacchetto ORIGINAL_PHONE_LRG.zip per riportare tutto alla condizione originale.

    chi volesse provarli e rilasciare feedback fa cosa gradita a tutti, nel caso funzionino senza problemi li integro con guida e tutto in prima pagina.

    scrivete le vostre impressioni, mi raccomando
    ciao, riusciresti ad integrare anche la mod per la registrazione bidirezionale? usa gli stessi apk, e quindi se uno flasha le tue mod perde quella funzionalità e viceversa...
    info: h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1676739

  9. #817
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrshark Visualizza il messaggio
    ciao, riusciresti ad integrare anche la mod per la registrazione bidirezionale? usa gli stessi apk, e quindi se uno flasha le tue mod perde quella funzionalità e viceversa...
    info: (mod) call recording-n7000 ics - xda-developers
    le faremo sapere.
    piuttosto, mi serve sapere: ma funziona su questo firmware?
    guardando le date sembrerebbe che sia stato sviluppato per la 4.0.3.
    se qualcuno mi da un feedback sulla compatibilità provo a farla, altrimenti non mi ci metto nemmeno

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato la mod suoneria non incrementale? funziona bene ? grazie a tutti per le eventuali risposte

  11. #819
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billo63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato la mod suoneria non incrementale? funziona bene ? grazie a tutti per le eventuali risposte
    io sto usando la versione con la sola suoneria non incrementale, e funziona senza problemi.

  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    le faremo sapere.
    piuttosto, mi serve sapere: ma funziona su questo firmware?
    guardando le date sembrerebbe che sia stato sviluppato per la 4.0.3.
    se qualcuno mi da un feedback sulla compatibilità provo a farla, altrimenti non mi ci metto nemmeno
    penso di sì, il link alla mod l'ho preso dal post di dr.ketan su xda, che la riporta tra quelle usabili su LRG

Pagina 82 di 113 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy