CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 522
Discussione:

[MOD][HYBRID] StaxxModParanoid v2 [ICS 4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Il file è stato Fixato, ma senza usare nessuna compressione, la quale fra copia sd/pc/compressione/host aveva perso molti file e si bloccava nel restore da recovery avanzata ... ringraziate crazyeagle che si sta immolando per tutti voi, testerà la ROM e quando avrò parere positivo, rimetto su il link del nuovo file ( 356Mb ... oh, è tanto? Non è una ROM da flashare, bensì un backup, peraltro senza nessuna compressione ).

Ho provato a Modificare Lo Zip originale della Staxx per una installazione "normale" flashandola da recovery, ma le mie modifiche sulla ROM sono troppe, e l'installazione non va a buon fine ( con altre ROM/Stock/Mod mi funzionava, ma avevano modifiche non sostanziali come questa Paranoid). E dopo ore di prove, e una notte insonne sono arrivato alla conclusione, questa rimane la sola opzione per provare questa MOD

Ora posso andare a fare colazione al Bar
    In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.

Solo due cose staff:
    Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?

Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.

In trepida attesa....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    In effetti avevo avuto dei problemi, (alla fine non ero riuscito ad aspettare) ma pensavo che fossero miei e non del file. Dai che sono in trepida attesa, martedi parto poter l'estero e non so quando potrò ricollegarmi.

Solo due cose staff:
    Per la gap sul sito che hai postato per il download c'è anche un file gap più recente fixato ad hoc dagli sviluppatori della ROM. Non è meglio usare quello rispetto alla versione postata da te subito dopo?

Nell'elenco dei download c'è anche l'app Solid Explorer, ma il link è sempre quello del kernel.

In trepida attesa....

Tutti i Link SONO AGGIORNATI ( Download Mod e Solid Explorer )
    Ora riposso riandare a fare ricolazione con un litro di caffè ... la notte è stata lunga
    Torno fra una mezz'oretta

Per le gapps, quelle fixate dagli sviluppatori sono incluse nella mod, il link che ho messo sono gapps che servono solo a fare da base per la recovery

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

andtraini (19-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

messa in download

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    messa in download
    Qualche applicazione per qualche motivo, a me ora sconosciuto, vi si chiuderà dandovi un errore, niente paura! Attualmente solo Antutu mi ha dato errore, ma è bastato andare con SolidExplorer nella cartella root System/App e cliccare sull'app di Antutu. Vi chiederà di sostituire l'applicazione, voi darete l'OK, partirà la reinstallazione e infine ripartirà senza problemi. Questa procedura va fatta per ogni applicazione di sistema che vi si chiuderà dandovi errore ... per ora è l'unico problema che ho riscontrato ( fortunatamente risolvibile con poco ) rifacendo per l'ennesima volta la procedura.

Sarebbero graditi dei feedback ... ah, buona domenica a tutti eh

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
    1...a me da un zip dentro al zip è normale?
    2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
    3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?

ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    scusatemi,ma torno a rifare la domanda <Solo ora riavviate in recovery avanzata ( fate un fullwipe data/cache/davilk con la recovery 6.0.1.0 safekernel ), andate nella sezione Backup/restore e selezionate restore from internal sdcard. A questo punto vi troverete il file "2012 - 08 - 18. eccecc" ( che avrete copiato in precedenza ), selezionatelo e fate partire il restore.>si parla del file che abbiamo copiato in precedenza,ma se non eseguo un back up,come posso fare il restore???? è questo il punto che non capisco.se qualcuno l'ha montata potrebbe illustrarmi meglio tutta la fase d'installazione ? grazie
    Il Backup è la MODROM, tu non ne devi fare

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

tarkus1955 (19-08-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ok,grazie,ora ho capito

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    ok.....tutto pronto..avrei 3domande(sfatt...io sono solo al 3caffe...quindi sopportami ancora un po]
    1...a me da un zip dentro al zip è normale?
    2..dimensioni 356.64mb(non mi chiedete i byte per favore] concordi?
    3..visto che solid già l'avevo installato nella'attesa del download posso scompattare tutto prima di iniziare?

ciao

1 Il file che ho io sul desktop è un file .zip con dentro la cartella clockwork ... non riesco a capire come ti trovi un zip dentro lo zip ... la dimensione però è quella giusta ( mi tocca riscaricare il file da dropbox per verificare, ma mi pare strano )

2 SI è lui
    Dimensioni : 356 MB (373.964.157 byte)
    Dimensioni su disco: 356 MB (373.964.800 byte)

3 Scompattare cosa? Se sei in attesa del download ....

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per lo zip dentro lo zip sicuramente è perchè ha fatto il download da drop box di tutta la cartella e in automatico ti crea uno zip quindi il file è ok..
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

14. Il seguente Utente ha ringraziato Betternet per il post:

Sfattucci (19-08-12)

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio