Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luigi1950
X zioriky
innanzi tutto complimenti per la kobra 5.0,è perfetta in tutto.E' da dieci giorni che la sto stressando.Batteria perfetta,wifi ottimo,lo stesso il gps,nessun lag,davvero perfetta in tutto.Per chi possiede un note non ha più bisogno di cercare rom,con questa il note è rinato.complimenti davvero.
Adesso ti espongo forse un bag non della kobra 5.0 ma di firmware Samsung e a questo punto ti chiedo se puoi fare qualcosa e se ci riesci (ne sono certo)la kobra 5.0 sarà l'unica rom per il nostro note.Girando per i vari forum questo che sto per dirti è un problema di tanti possesori non solo di note.
Dunque,io posseggo una opel corsa con installato un sistema infotainment,cioè collegare il bluethoot del note con il bluethoot dell'auto.Quando ho acquistato il note con allora sistema android ginger 2.3.6 tutto ok! Si collegava e caricava automaticamente la rubrica telefonica.Poi con l'avvento di ICS e JB niente da fare.Ho provato a flashare diverse rom e niente di niente.Ho scoperto in seguito che con JB 4.3 si collegava perfettamente e tutto funzionava ma le rom che io provavo non andavano bene (lag,consumo eccessivo di batteria,riavvi continui ecc.).
Adesso che sono davvero entusiasta di questa Kobra 5.0 che ti ripeto hai fatto una cosa eccellente ti chiedo gentilmente se puoi fare qualcosa per questo benedetto bluethoot.
Al momento del pairing mi chiede il pin e qui ok successivamente mi chiede vuoi che UHP (così si chiama il collegamento opel ) carichi la rubrica del telefono? se confermo con ok si collega senza caricare la rubrica e dopo 5 secondi si scollega,se confermo con annulla sta collegato perfettamente ma la rubrica non viene collegata.
Ringraziandoti anticipatamente sono sicuro che riuscirai in questa impresa.Ciao
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo commento ma come hai detto anche tu è un problema del firmware jb samsung e non ti posso assicurare niente se riesco a risolverlo, come è scritto nel primo post non sono uno sviluppatore ma quel poco che riesco ad imparare lo metto a vostra disposizione...comunque vedo se posso fare qualcosa
-
Domanda...se non voglio il task manager e lock screen nella barra...come posso toglierlo?
Grazie!
-
Grazie per aver accolto la mia richiesta e speriamo che tu ci riesca.
-
Quote:
maolo
Domanda...se non voglio il task manager e lock screen nella barra...come posso toglierlo?
Grazie!
O metti il systemui della 4.0 ma poi i colori sono diversi oppure se capisci di decompilazione procedi a decompilare il systemui che poi ti spiego tramite pm
-
no...nn so decompilare...
-
Quote:
maolo
no...nn so decompilare...
Metti il systemui della 4.0
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quote:
zioriky
Personalmente no..... a mio avviso "sporca" troppo.
-
-
Quote:
Linkinpark93
Fifetto sei di Brindisi?
No....sono della provincia di Roma...
-
Quote:
Linkinpark93
Fifetto sei di Brindisi?