Annulla lo scarico di mobogenie che vedi il download del file. Dev-Host - root.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Spoiler:
Scusate la domanda ma sono un poco ignorante su queste cose!! XD
Io ho la versione I9070XXLQL (scaricata ed installata con kies, originale), posso seguire questa procedura lo stesso (anche se c'è scritto "Testato su GT-I9070 ... con Android 4.1.2 ufficiale italiano (I9070XXLQG)")?
Così vedo di disinstallare le app del pacchetto di google play che non uso mai! Ma mi servono prima questi permessi!
AH si, avete sentito di questa app? System app remover (root) --> ho messo una immagine allegata
L'ho scaricata dal play store, erano tante non sapevo cosa scegliere!
Grazie!!
Ciao! quando entro in "Install update from external storage" non mi visualizza il file root.zip che ho messo sulla sd D:
Ciao a tutti!
Sono un neofita sull'argomento, e ho appena seguito tutti i passi della vostra procedura per il root del mio telefono (Samsung Galaxy S Advance); ho trovato l'applicazione superSU installata e, dopo aver eseguito il comando "unroot completo" l'applicazione è sparita a conferma dell'avvenuta operazione.
Riavviando il telefono installo Titanium backup come da vs guida, ma nell'avvio mi compare un messaggio d'errore dove mi dice che l'accesso Root non è riuscito.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo!!!
Bubbuz