Provato il launcher Google Home devo dire molto particolare ;D ma forse un pò troppo semplice ! sarebbe anche carino se avesse una grafica migliore ;D
Provato il launcher Google Home devo dire molto particolare ;D ma forse un pò troppo semplice ! sarebbe anche carino se avesse una grafica migliore ;D
Ragazzi,io ho scaricato la google home ma quando vado per aprirla mi dice :google search noto faud... Soluzioni? Sbaglio qualcosa?![]()
Ho la cm10.2 il launcher mi fa lo stesso errore di Fabry, mentre volevo chiedere un'altra cosa: ho installato la fotocamera, ma ora ho sia quella 4,4 che quella della cm10.2 .. mi sembra che vada meglio quella della 4.4 c'è un modo per sostituirla di default a quella originale della mod?
Io le ho messe in system/app e funzionano, forse con alcune bisogna fare solo così...
Per il launcher stock bisogna installare anche il nuovo Google Now e il nuovo Google Play ServicesRagazzi,io ho scaricato la google home ma quando vado per aprirla mi dice :google search noto faud... Soluzioni? Sbaglio qualcosa?![]()
Ultima modifica di Sammy854; 01-11-13 alle 13:13
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
8balls (01-11-13)
ragazzi mi interessa la nuova tastiera, ma il link non va perchè è stato scaricato troppe volte. chi l'ha scaricato può upparlo da qualche altra parte?![]()
grazie mille![]()
Grazie sammy, ho messo il laucher, ma ti volevo chiedere se esiste un modo per aumentare le pagine della dock. E le icone del drawer si possono impostare a 4X4, come quello stock samsung?